Questo vi può essere utile http://www.2cvclubitalia.com/public/...p?topic=3790.0 , credo sia lo stesso percorso che abbiamo fatto noi in vespa... mr-bongo poi darà conferma
pierluigi
Questo vi può essere utile http://www.2cvclubitalia.com/public/...p?topic=3790.0 , credo sia lo stesso percorso che abbiamo fatto noi in vespa... mr-bongo poi darà conferma
pierluigi
Confermo che il link allegato da Piero è il percorso fatto da noi: in allegato la traccia su Google maps fino al fontanone dove c'è la deviazione per il forte Pramand
da Susa TO a Strada sconosciuta - Google Maps
Traccia manuale per forte Pramand
la traccia su Google maps fino all'imbocco della galleria
da Susa TO a Strada sconosciuta - Google Maps
Tracce manuali in sequenza per forte Jafferau (linea viola), forte Foens (linea gialla) e discesa verso Savoulx (linea verde): da Savoulx seguire le indicazione per Bardonecchia o Susa/Torino.
La traccia nera porterebbe verso Bardonecchia e al passaggio sulla frana, che io sconsiglio visto che è un sentiero da cui sono andate giù diverse moto: chi vuole passarci lo fa a suo rischio e pericolo!
That's all folks...
@Mr bongo : standing ovation per te :)
spero di incontrarti a qualche giro/raduno, così da poterti offrire una birretta ...
ho sacaricato e stampato tutto.
Spero solo che il lavoro non mi tiri qualche "tiro mancino" così da poter realizzare davvero il giro.
Se riesco ad andare posterò le foto
Marco
Allora? A che punto siamo? Io sabato 27 sarei libero.......![]()
Io no: ti consiglio di aprire un nuovo topic così puoi vedere se c'è gente interessata, vedi Dexolo, Piero58 ecc.
...
Io sabato lavoro, ho sentito qualche giorno fa Piero e lui torna sabato dalla sicilia percui non c'è nemmeno lui.
Pensavamo di farlo sabato 3 oppure domenica 4, tu cosa ne dici?
Gli altri come sono messi? Magari spostando la data più avanti siamo più numerosi....![]()
Se mantengo questa turnazione domenica 14 settembre sarei libero....magari per questa data rientrano gli ultimi vacanzieri e facciamo un bel gruppo!!![]()
Il 14 settembre è un mercoledì![]()
La sera prima non ci vai alle sagre? Io l'anno scorso la domenica non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto... BURP![]()
Io che sono previdente vado sempre presto e mi faccio prima tutti gli scontrini, poi con calma vado a prendermi la roba da mangiare
L'anno scorso ho mangiato come un bufalo inferocito e bevuto come un lavandino![]()
Si, come no, le sagre arrivano una volta all'anno, e quando vado via dalla piazza non ho nemmeno la forza di andare alla duja....![]()
Eccomi qua appena rientrato dalle vacanze... e alora che facciqamo?
Pierluigi