Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Rifiutarsi di fare l'alcol-test

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Rifiutarsi di fare l'alcol-test

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ci provo...
    Allora: tu guidi e sai di aver bevuto e sei sicuro di superare il limite imposto per legge.
    Trovi un posto di blocco e i tutori dell'ordine ti intimano l'alt.
    Tu ti fermi, favorisci i documenti e vieni invitato ad eseguire l'alcool test.
    Tu acconsenti, ma prima di soffiare nell'etilometro estrai una bottiglietta di sambuca e la butti giù tutta d'un fiato.
    Risulterai positivo all'alcool test, ma sarà impossibile stabilire che mentre stavi guidando eri sotto l'effetto dell'alcool.
    Ora non so se questa "manovra" possa funzionare e in che modo, io ve l'ho "venduta" come l'hanno spiegata a me.

Io non bevo da anni, quando capita che compro una bottiglia di vino, mi dura delle settimane in frigo...tantomeno non tocco alcolici se so che devo guidare, ma nelle passate esperienze alcoolemiche, posso dire che è difficile capire di non essere in grado di guidare, con una bella sbronza in corso...
    Si', l'ho sentita pur'io 'sta trovata.

Fatemi conoscere chi l'ha fatto e grazie a questo stratagemma l'ha fatta franca...

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ci provo...
    Allora: tu guidi e sai di aver bevuto e sei sicuro di superare il limite imposto per legge.
    Trovi un posto di blocco e i tutori dell'ordine ti intimano l'alt.
    Tu ti fermi, favorisci i documenti e vieni invitato ad eseguire l'alcool test.
    Tu acconsenti, ma prima di soffiare nell'etilometro estrai una bottiglietta di sambuca e la butti giù tutta d'un fiato.
    Risulterai positivo all'alcool test, ma sarà impossibile stabilire che mentre stavi guidando eri sotto l'effetto dell'alcool.
    Ora non so se questa "manovra" possa funzionare e in che modo, io ve l'ho "venduta" come l'hanno spiegata a me.
    Furbissimo, così si è sicuri di essere positivi al test e sfondare record di alcol nel sangue prima sconosciuti agli esseri umani.

E magari prima di bere alla faccia delle forze dell'ordine, ci si mette ad urlare GUARDAMI, GUARDAMI, GUARDAMI!

Ma per favore!
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

Eh?

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •