La Plus non è male, affatto.
E' il rumore che è davvero fastidioso e poco gradevole.
Poi... può anche piacere ..
La Plus non è male, affatto.
E' il rumore che è davvero fastidioso e poco gradevole.
Poi... può anche piacere ..
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
vi ringrazio dei consigli, infatti ho scatalizzato la vespa montando una Sito normale, adesso sì che riesco a percorrere le salite senza per forza tirare a manetta... per di più il sound è piacevolmente identico all'arcobaleno. Unico punto a sfavore è che i consumi sono leggermente aumentati, ma è lo giusto scotto da pagare per aver ottenuto prestazioni degne di un 125
Ciao! Anche io da poco possiedo il nuovo px 125... Ma che getti hai montato dopo aver cambiato marmitta??? Non ho ancora trovato nessuno che mi abbia risposto....![]()
Si, devi aprire il coperchio del carburatore! C'è una guida fantastica su come cambiare i getti al px.... Usa il tasto cerca e scrivi cambio getti px! È una guida con foto e spiegazioni!!!![]()
comunque ho smontato il carburatore e ho estratto i due getti (quelle due viti color bronzo) e ho letto sulla più grande BE5 - 140 e sulla più piccola 45-140, secondo voi sono esagerati?