Ciao! Anche io da poco possiedo il nuovo px 125... Ma che getti hai montato dopo aver cambiato marmitta??? Non ho ancora trovato nessuno che mi abbia risposto....![]()
Si, devi aprire il coperchio del carburatore! C'è una guida fantastica su come cambiare i getti al px.... Usa il tasto cerca e scrivi cambio getti px! È una guida con foto e spiegazioni!!!![]()
comunque ho smontato il carburatore e ho estratto i due getti (quelle due viti color bronzo) e ho letto sulla più grande BE5 - 140 e sulla più piccola 45-140, secondo voi sono esagerati?
di solito si monta il 48/160 come minimo e 98 oppure 100 be3 160 per il massimo....per il 125cc....con questi getti giri tranquillo...
Ciao Sono nuovo, mi sono preso circa un mese fa un Vespa PX E3, e siccome volevo scatalizzarla sono un po' indeciso tra due marmitte .. :
- La Sito Normale
- La polini omologata 200.2019 (Polini-Motori Articolo 200.2019 MARMITTA VESPA 125 PX OMOLOGATA (DGM 37518 S.) *)
Qualcuno può darmi delle info ..?? qual'è la migliore ..??
La Polini mi piace moltissimo però ho paura faccia un rumore troppo da Vespa truccata e che mi perda troppo ai bassi - medi regimi ! Qualcuno a provato a montarla ?
Ansi per adesso ho tutto originale !!!
Dopo averla scatalizzata le prestazioni in accelerazione e salita migliorano ???
Giusto il 45-140 per il minimo.
Giusto il BE5, ma il freno aria max da 140 ti strozza un po'.
Da scatalizzata vuole un 160.
Inoltre non ci hai detto che getto del max hai, è quello in fondo alla colonnina più lunga.
Con freno aria da 140 ci va un getto max da 96, con freno aria da 160 ci va un 98 oppure 100.
Scusa Davide, mi pare di capire che sei in linea in questo momento, non so se hai visto la mia domanda fatta pochi minuti fa. Nel caso sapresti darmi un aiuto? Grazie...