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Discussione: sito plus su vespa px 125 2011

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    Citazione Originariamente Scritto da VESPISTAneofita Visualizza Messaggio
    vi ringrazio dei consigli, infatti ho scatalizzato la vespa montando una Sito normale, adesso sì che riesco a percorrere le salite senza per forza tirare a manetta... per di più il sound è piacevolmente identico all'arcobaleno. Unico punto a sfavore è che i consumi sono leggermente aumentati, ma è lo giusto scotto da pagare per aver ottenuto prestazioni degne di un 125
    Mmm che getto monti?
    Strano, dovrebbero essere quasi invariati (roba di 1/2km al litro in più forse)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  2. #2

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    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    Ciao! Anche io da poco possiedo il nuovo px 125... Ma che getti hai montato dopo aver cambiato marmitta??? Non ho ancora trovato nessuno che mi abbia risposto....

  3. #3
    L'avatar di VESPISTAneofita
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    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Mmm che getto monti?
    Strano, dovrebbero essere quasi invariati (roba di 1/2km al litro in più forse)
    non so che getti mi ha montato il meccanico... fatto sta che dai 25 km\l che faceva prima ho calcolato sommariamente che adesso non ne fa più di 23. A proposito per vedere che getti ci sono devo smontare il coperchio carburatore giusto?

  4. #4

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    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    Si, devi aprire il coperchio del carburatore! C'è una guida fantastica su come cambiare i getti al px.... Usa il tasto cerca e scrivi cambio getti px! È una guida con foto e spiegazioni!!!

  5. #5
    L'avatar di VESPISTAneofita
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    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Boske Visualizza Messaggio
    Si, devi aprire il coperchio del carburatore! C'è una guida fantastica su come cambiare i getti al px.... Usa il tasto cerca e scrivi cambio getti px! È una guida con foto e spiegazioni!!!
    do subito un'occhiata, grazie mille

  6. #6
    L'avatar di VESPISTAneofita
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    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    comunque ho smontato il carburatore e ho estratto i due getti (quelle due viti color bronzo) e ho letto sulla più grande BE5 - 140 e sulla più piccola 45-140, secondo voi sono esagerati?

  7. #7
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    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    di solito si monta il 48/160 come minimo e 98 oppure 100 be3 160 per il massimo....per il 125cc....con questi getti giri tranquillo...

  8. #8

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    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    Ciao Sono nuovo, mi sono preso circa un mese fa un Vespa PX E3, e siccome volevo scatalizzarla sono un po' indeciso tra due marmitte .. :

    - La Sito Normale

    - La polini omologata 200.2019 (Polini-Motori Articolo 200.2019 MARMITTA VESPA 125 PX OMOLOGATA (DGM 37518 S.) *)

    Qualcuno può darmi delle info ..?? qual'è la migliore ..??

    La Polini mi piace moltissimo però ho paura faccia un rumore troppo da Vespa truccata e che mi perda troppo ai bassi - medi regimi ! Qualcuno a provato a montarla ?

    Ansi per adesso ho tutto originale !!!

    Dopo averla scatalizzata le prestazioni in accelerazione e salita migliorano ???

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di davide9309
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    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    Citazione Originariamente Scritto da VESPISTAneofita Visualizza Messaggio
    comunque ho smontato il carburatore e ho estratto i due getti (quelle due viti color bronzo) e ho letto sulla più grande BE5 - 140 e sulla più piccola 45-140, secondo voi sono esagerati?
    Giusto il 45-140 per il minimo.
    Giusto il BE5, ma il freno aria max da 140 ti strozza un po'.
    Da scatalizzata vuole un 160.
    Inoltre non ci hai detto che getto del max hai, è quello in fondo alla colonnina più lunga.
    Con freno aria da 140 ci va un getto max da 96, con freno aria da 160 ci va un 98 oppure 100.

  10. #10

    Riferimento: sito plus su vespa px 125 2011

    Scusa Davide, mi pare di capire che sei in linea in questo momento, non so se hai visto la mia domanda fatta pochi minuti fa. Nel caso sapresti darmi un aiuto? Grazie...

  11. #11
    L'avatar di VESPISTAneofita
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    Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Giusto il 45-140 per il minimo.
    Giusto il BE5, ma il freno aria max da 140 ti strozza un po'.
    Da scatalizzata vuole un 160.
    Inoltre non ci hai detto che getto del max hai, è quello in fondo alla colonnina più lunga.
    Con freno aria da 140 ci va un getto max da 96, con freno aria da 160 ci va un 98 oppure 100.
    infatti hai ragione, ho controllato e il getto del max è 96... ma a questo punto sorge un dubbio, essendo il freno aria 140, che il meccanico mi abbia rimasto i getti originali?

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