Scusa Davide, mi pare di capire che sei in linea in questo momento, non so se hai visto la mia domanda fatta pochi minuti fa. Nel caso sapresti darmi un aiuto? Grazie...
Scusa Davide, mi pare di capire che sei in linea in questo momento, non so se hai visto la mia domanda fatta pochi minuti fa. Nel caso sapresti darmi un aiuto? Grazie...
Ciao, non ho risposto al tuo post perchè non saprei dirti nulla di preciso, non avendo mai montato espansioni.
Posso dirti che in generale queste marmitte smagriscono un po', quindi potresti provare magari con un 102, ma aspetterei pareri di gente più esperta.
Per me la cosa migliore è fare ancora qualche km di rodaggio, montare la simonini, e fare qualche "prova della candela" per vedere la carburazione.
Saluti.
Grazie, spero che ci sia qualcuno che possa rispondermi perchè non essendo esperto di forum non so esattamente come cercare. Ciao...
ciao ragazzi,
al mi px 125 del 2011 ho scatalizzato mettendo una sito normale, ma se volessi avere un pò più allungo e ripresa senza passare a 177 o 150 è possibile?
Sulla mia 150 la Simonini ha "chiesto" 4 punti in più rispetto al getto standard, da 100 a 104.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quindi sulla 125 dovrei montare il 100. Originale è 140 be5 96.
Prova e controlla con il test della candela.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok, grazie per la risposta...
Altra piccola informazione. Ma con il 160 be3 siamo sicuri no? Sono quelli giusti o devo rivedere anche questi?
BE3 sul 125? Puoi provarlo, ma non è il suo.
Basta cercare fra i vecchi post:
http://old.vesparesources.com/622514-post980.html