Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Nuova avventura: Vespa 50 Special V5B3T 1981

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Angelo87
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canicattì
    Età
    37
    Messaggi
    544
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Nuova avventura: Vespa 50 Special V5B3T 1981

    Montaggio silent effettuato con barra filettata, dadi e rondelle e sapone per piatti e Montaggio cuscinetti.

    Infine, naturalmente vi sto facendo un riassunto del lavoro fatto in questa settimana,
    carter farciti dopo sgrassaggio dei pezzi e la revisione del cambio:

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Angelo87
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canicattì
    Età
    37
    Messaggi
    544
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Nuova avventura: Vespa 50 Special V5B3T 1981

    Ecco altre foto:

    -chiusura carter
    - montaggio pacco frizione
    - statore revisionato e montato sul motore
    - particolari parti ramate e passacavi brunito.

    Aspetto commenti e suggerimenti, al più presto continuo l'opera
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Angelo87
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canicattì
    Età
    37
    Messaggi
    544
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Nuova avventura: Vespa 50 Special V5B3T 1981

    Buongiorno a tutti
    mi servirebbe un consiglio:

    la vespa deve fare il collaudo secondo voi posso già montare il gt 75 con carburatore 16-16 e padellino? posso strozzarlo? ho montato i rapporti 18-67
    oppure monto il gt 50 cc originale due travasi sempre con il carburatore 16-16?

    vorrei evitare di fare il doppio cambio del gt
    post collaudo.


    Sapete dirmi come posso fare l'anticipo per il gt originale cioè di 19*
    e per il gt 75cc di 17*? di quanto devo ruotare lo statore?

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di alex66
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catania
    Età
    59
    Messaggi
    155
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nuova avventura: Vespa 50 Special V5B3T 1981

    Io credo che tu debba montare il suo gt originale ed un carburatore 16.10.
    Almeno vai al sicuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •