Ecco altre foto:
-chiusura carter
- montaggio pacco frizione
- statore revisionato e montato sul motore
- particolari parti ramate e passacavi brunito.
Aspetto commenti e suggerimenti, al più presto continuo l'opera![]()
Ecco altre foto:
-chiusura carter
- montaggio pacco frizione
- statore revisionato e montato sul motore
- particolari parti ramate e passacavi brunito.
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Buongiorno a tutti
mi servirebbe un consiglio:
la vespa deve fare il collaudo secondo voi posso già montare il gt 75 con carburatore 16-16 e padellino? posso strozzarlo? ho montato i rapporti 18-67
oppure monto il gt 50 cc originale due travasi sempre con il carburatore 16-16?
vorrei evitare di fare il doppio cambio del gt post collaudo.
Sapete dirmi come posso fare l'anticipo per il gt originale cioè di 19*
e per il gt 75cc di 17*? di quanto devo ruotare lo statore?
Io credo che tu debba montare il suo gt originale ed un carburatore 16.10.
Almeno vai al sicuro