Lo sò che alla fin fine sarò quello palloso del calcio!
però mi resta difficile digerire questo mondiale seppur vinto!!!
i tedeschi c'è ne hanno dette di tutti i colori...dalla pizza alla mafia in finale, giustamente sul forum qualcuno anzi più di uno hanno difeso i cugini doltr'alpe amanti delle vespe dicendo che non tutti i tedeschi c'è l'avevano con noi e ci mancherebbe!!!! poi di colpo un giorno arrivò la francia con un tipeto niente male con il vizzietto di arrotarsi le corna... e giù la stampa francese a difendere il montone transalpino...o meglio dire "algerino" e così la stampa algerina accusa l'italia di essere xenofoba, ma non finisce quì.... la mamma del pallone d'oro reclama a spada tratta i testicoli di materazzi per l'offese fatte alla sua famiglia...
e giù stampa a palate contro l'italia!!!
ora approfittando della "piazzetta" che in altri forum sarebbe una sezione dedicata al cazzeggio mi domando quanto dovranno rosicare per un mondiale perso?
per quello che ci è stato fatto nel 2002 mica abbiamo puntato i missili sulla corea?!
E una domanda mi nasce spontanea...visto il patriottismo francese (cosa che in italia è un lontano ricordo..) se mai dovessi mandare a fare in tal posto un francese a parigi.... sarò linciato?
ed i miei testicoli riusciranno a rientrare in italia?
e per finire... chi lo dirà alla mia mamma che sUono lo xenofobo? io quello strumento non lo sò suonare!!!!!
forza italia.... quella buona però!