Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Vespa 50 l alimentazione

Problema Vespa 50 l alimentazione

Salve a tutti. Possengo una vespa 50 l del 1970 circa. Ho avuto un problema circa due settimane fa. Rottura del volano che ho sostituito con uno nuovo. Ma assieme al volano sono stati cambiati anche i pezzi interni relativi al volano, percui ho un "meccanismo" diverso. Scusate ma non sono un asso La vespa prima di questa sostituzione andava una meraviglia. Mi faceva i 70 con molta tranquillità. Ora invece va leggermente più piano. Ma non è questo il problema. Quando la vespa è in moto se non acceleri si spegne subito. Non rimane accessa e non "borbotta". Al semaforo è un problema. Devi sempre accelerare anche quando tiri la frizione. Ho avuto un problema simile due mesi fa ed era il carburatore sporco. Potrebbe esserlo di nuovo? E se è così, come smontarlo e ripulirlo? Grazie mille

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Problema Vespa 50 l alimentazione

Potrebbe essere anche la carburazione sbagliata. Per smontare il carburatore puoi seguire questa guida in internet Palli Vespa page che e' molto esauriente, mentre per la carburazione puoi rifarti qui http://old.vesparesources.com/offici...e-pillole.html che e' un post in cima a questa sezione.

IL fatto che la vespa va appena piu' piano secondo me e' dovuto alla carburazione o a della sporcizia nel serbatoio.
    Pulisci bene il carburatore e poi facci sapere

PS. La vespa e' stata ferma qualche periodo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •