Risultati da 1 a 25 di 111

Discussione: Restauro Vespa VBA1T

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #41
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro Vespa VBA1T

    Ieri sera ho iniziato a rimontare i cuscinetti nel motore, ho solo un dubbio che spero qualcuno possa aiutarmi .

    Quando ho inserito il paraolio (facendo attenzione a far corrispondere lo scavo con il foro del travaso) e cuscinetto lato frizione mi sono accorto che se continuavo a mettere in posizione il cuscinetto il foro del travato viene chiuso, ma come fa a passare la carica (miscela) dal carter alla camera di combustione se questo foro è chiuso???

    Nel montaggio mi sono fermato a metà ad inserire il cuscinetto in questo modo (vedi foto) si intravede che il cuscinetto sta chiudendo il passaggio la terza foto è quella del lato volano che avrà lo stesso problema...

    Chi mi risolve questo dubbio, la sede dei cuscinetto è proprio quella non ci possono essere errori
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •