UAUUUUUu!!! il CIF è un portento
questa mattina un oretta di lavaggio, ho le mani che profumano di limone, penso per tutta la giornata.
Vi allego i risultati.
- sacca motore, il CIF toglie la ruggine (mi sono fatto aiutare anche dalla paglietta) forse ho esagerato, ma nella foga.......
- Guaina grigia sacca motore, è ridiventata liscia e grigia (ne ho pulito solo metà per la prova), però sono rimasti i taglietti per l'usura nella parte interna ..... per questo miracolo mi rivolgerò ad un santo
- fanale posteriore, ne ho pulito solo metà. Si nota una bella differenza parte SX pulita mentre la DX no. Il problema che comunque rimane a buccia d'arancio
- Leva freno, pulendola è venuta fuori anche la parte che pensavo rotta
Cosa mi consigliate per quel povero porta pacchi??? CIF o sabbiatura?
I risultati con il CIF sono sorprendenti, ma sono combattuto se fare un conservato oppure sabbiare e pitturare da nuovo. Questa sera parlo con il carrozziere, ma dubito che riesca a fare una vernice da applicare a solo alcuni punti della vespettina mantenendo un colore uniforme, ho paura che mi viene una VBA zebrata ....
Il perno del mozzo ruota anteriore prendendolo a mazzate è uscito, per togliere i cuscinetti provo a scaldare?????
Ho smontato il manubrio, volevo togliere anche i braccini porta manopole, per farlo basta svitare le viti interne al manubrioo quelle tengono solo fermo il fermo per i fili accelleratore e cambio?
PS. ma come fate a inserire le foto e poi il testo
Scusate le mille domande