Risultati da 1 a 25 di 111

Discussione: Restauro Vespa VBA1T

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Restauro Vespa VBA1T

Eccoci qua, sono passati quasi cinque mesi dal primo pezzo smontato, e finalmente oggi ho terminato di rimontare l'ultimo pezzo.
    Ora ho davanti a me il risultato di notti insonni tirate fino a tardi per smontare, grassare, pulire, sostituire, sistemare, e rimontare ogni singolo particolare della mia Vespetta.
    Mi sono proprio divertito a prendere le parte dell'operaio della Piaggio che cinquntanni fà ha eseguito le mie stesse operazioni. Cosa ne dite chiedo lo stipendio alla Piaggio?????. sperimo ch eme lo inflazionino a oggi ....

Vi ripresento la mia Vespa 150 cc telaio VBA1T del 1960.

Lo so che molti mi hanno criticato sul fatto che l'ho sabbiata, ma adesso è una bella signora con adosso un gran bel vestito da indossare tutti i giorni .

Le foto allegate saranno parte della documentazione che invio a FMI per il RS; ora inizia la fase della rimessa in strada, mi sa che ci metteranno più tempo loro del mio restauro.........

Resto in attesa di critiche e correzzioni su eventuali errori prima che mi venga respinta da FMI, siate puntigliosi.

Ciao Giordano
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •