Allora io non ho idea di come sia dalle tue parti,se tu stessi in pianura ti consigliere un 75,con un 19 e la Siluro/Proma se non vuoi aprire il carter,se proprio sono tutte salite (e mi sembra strano,Varese č comunque una cittā) il 102 che perō in pianura č il motore peggiore del mondo in quanto hai un monomarcia e si presume che se tu prendi una vespa il cambio tu lo voglia usare,comunque se ci sono salite 102 e 19 con la padella e scali anche i muri,altrimenti ci metti una Siluro ET3 se vuoi poco casino o una Proma.
Il Polini mettilo SOLO se in futuro hai intenzione di aprire altrimenti per me sono soldi buttati.
E comunque il motore montalo da solo,il GT cambiarlo č una cavolata e il carburatore idem,spendere 100 euro in pių di meccanico č inutile.
La revisione la passi anche con il 102 e il 19,lo ha passata con 177 e marmitta senza silenziatore con rumore simile ad una moto cross di qualche anno fa.