A malincuore ma per seguire un altro sogno vendo la mia Primavera del '77 che potete vedere qui...
http://old.vesparesources.com/restau...mmyramone.html
Giace inutilizzata sotto una coperta da mesi,ho poco spazio in garage e sinceramente il mondo Vespa mi ha un pò logorato.Il mezzo in questione ha percorso un migliaio di km dal suo totale restauro (se mi passate il termine dato che non è originale),motore compreso,e tutto il lavoro svolto è documentato passo dopo passo con foto esaurienti.A partire dall'impianto elettrico,alle guaine teflonate,freni,ammortizzatori,gomme e quant'altro tutto nuovo,a livello di motore cuscinetti,paraoli,pistone,frizione,albero anticipato Mazzucchelli,tutto nuovo.L'unico piccolissimo problema è che i cuscinetti del mozzo ruota anteriore hanno un pò di gioco ma niente di che,li ho già comprati nuovi e li fornisco a chi eventualmente acquisterà la Vespa.Il serbatoio è trattato internamente con una resina analoga alla Tankerite.Dato il valore attuale del mezzo,il lavoro svolto ed il fatto che me ne separo a malincuore chiedo 3500 euro,che possono diventare trattabili in caso di veloce transazione.Ovviamente i documenti sono in regola.La Vespa si trova a Cesena...