Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Vendo Primavera del '77

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Vendo Primavera del '77

A malincuore ma per seguire un altro sogno vendo la mia Primavera del '77 che potete vedere qui...

http://old.vesparesources.com/restau...mmyramone.html

Giace inutilizzata sotto una coperta da mesi,ho poco spazio in garage e sinceramente il mondo Vespa mi ha un pò logorato.Il mezzo in questione ha percorso un migliaio di km dal suo totale restauro (se mi passate il termine dato che non è originale),motore compreso,e tutto il lavoro svolto è documentato passo dopo passo con foto esaurienti.A partire dall'impianto elettrico,alle guaine teflonate,freni,ammortizzatori,gomme e quant'altro tutto nuovo,a livello di motore cuscinetti,paraoli,pistone,frizione,albero anticipato Mazzucchelli,tutto nuovo.L'unico piccolissimo problema è che i cuscinetti del mozzo ruota anteriore hanno un pò di gioco ma niente di che,li ho già comprati nuovi e li fornisco a chi eventualmente acquisterà la Vespa.Il serbatoio è trattato internamente con una resina analoga alla Tankerite.Dato il valore attuale del mezzo,il lavoro svolto ed il fatto che me ne separo a malincuore chiedo 3500 euro,che possono diventare trattabili in caso di veloce transazione.Ovviamente i documenti sono in regola.La Vespa si trova a Cesena...

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Vendo Primavera del '77

bella tommy!ma te ce l'hai proprio con le selle particolari!! non l'avevo mai vista, mi dispiace che debba separartene, anche se me l'avevi accennato al VRaduno ... in bocca al lupo per la vendita!

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    mi dispiace che debba separartene, anche se me l'avevi accennato al VRaduno ... in bocca al lupo per la vendita!
    Ciao Fede,sì,un pò dispiace anche a me,ma un mio carissimo amico calabrese di Paola disse ''ogni cosa ha il suo tempo e ogni tempo ha la sua cosa'',o qualcosa del genere ...

VRista Junior L'avatar di puglisi35
    Potenza Reputazione
    15

Ciao Tommy....hai venduto la primavera???

Potenza Reputazione
    21

Non ancora,sono in trattativa con uno ma la sua offerta non è stata adeguata...

VRista Junior L'avatar di puglisi35
    Potenza Reputazione
    15

Vespa molto particolare complimenti!!
    Sicuramente non posso competere per l'acquisto...ma se conoscete qualcuno che ne ha una da risistemare ditemi qualcosa per favore...ci sto facendo una voglia assurda di primavera ET3!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •