Nooooooooooooo, leggo solo ora questo post. Ad averci la disponibilità sarei già a Cesena, ma purtroppo da povero studente questo non è possibile. Spero che andrà in buone mani, a qualche altro appassionato di personalizzazioni come noi![]()
Nooooooooooooo, leggo solo ora questo post. Ad averci la disponibilità sarei già a Cesena, ma purtroppo da povero studente questo non è possibile. Spero che andrà in buone mani, a qualche altro appassionato di personalizzazioni come noi![]()
Ci ho pensato tutta la mattina. Diciamo che se mi confermano un pagamento per una consulenza, posso pensare di comprare la tua vespa. Da quello che ho letto è adatta a girare in città e, a parte sella e marmitta (hai l'originale?), mi piace proprio. In realtà ero orientato verso qualcosa di meno impegnativo, ma sono tentato. Ti contatto appena mi decido.
Mi pagheranno circa la metà di quello che chiedi (la crisi dimezza tutto), quindi non posso più pensarci. Forse è meglio così perchè volevo un mezzo meno pregiato del tuo. Comunque è davvero bella!!
Non ti preoccupare...![]()
Tommy, ho un amico a cui interessa, gli giro il tuo numero.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Ok presidente...