Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ma lo sapevate che....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: ma lo sapevate che....

    quello che dite è verissimo, ma io in compenso sono diventato scemo per cercare un getto del minimo da 50.
    cio detto devo anche dire che per regolare il minimo decentemente, in modo che non sia una mitraglietta, ho dovuto dare alla vite del minimo circa 4 giri....

    ma quindi chiedo i GTR italiani montano il 20/20???

    bisognerebbe aggiungere questa novità nella discussione sui GRT per la gioia di fabris.
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di ruotepiccole
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Masera
    Età
    48
    Messaggi
    1 041
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: ma lo sapevate che....

    La butto lì. Probabilmente venivano montati getti diversi per ovviare all'utilizzo di benzine con ottani diversi tra uno stato e l'altro.

    M

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: ma lo sapevate che....

    Citazione Originariamente Scritto da ruotepiccole Visualizza Messaggio
    La butto lì. Probabilmente venivano montati getti diversi per ovviare all'utilizzo di benzine con ottani diversi tra uno stato e l'altro.

    M
    puo anche essere, in compenso cambia anche il carburatore... io ho un 20/17 le italiane a quanto pare hanno il 20/20.....


    domandona da 100 euri.... io sul mio con configurazione francese ho cambiato l'emulsionatore, credendo di avere quello sbagliato....

    avevo l'E1 e sono passato al BE3....

    cambia qualcosa??? è meglio che torni all'originale???
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  4. #4
    VRista L'avatar di cambriagiuseppe
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    A, A
    Età
    41
    Messaggi
    261
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: ma lo sapevate che....

    MI accodo a questa discussione, da quello che ho capito non esiste una configurazione esatta del carburatore giusto?
    Gian potresti mandarmi per favore via mail a qualità leggibile le specifiche per il 20/20 D che monto regolarmente?
    ti lascio la mail: cambriagiuseppe@gmail.com
    Grazie

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: ma lo sapevate che....

    Citazione Originariamente Scritto da cambriagiuseppe Visualizza Messaggio
    MI accodo a questa discussione, da quello che ho capito non esiste una configurazione esatta del carburatore giusto?
    Gian potresti mandarmi per favore via mail a qualità leggibile le specifiche per il 20/20 D che monto regolarmente?
    ti lascio la mail: cambriagiuseppe@gmail.com
    Grazie
    ciao giuseppe.
    io il manuale lo ho scaricato qui su VR nella sezione download.
    ti passo il link del manuale in italiano, quello per il GTR con il 20/20....

    Vespa Resources Forum - Download - Manuale d'officina Vespa vari modelli anni '60 e '

    ciao gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di davide9309
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    593
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: ma lo sapevate che....

    Noto che una tabella parla delle gtr che montano il 20 pari, l'altra di quelle che montano il 20-17.
    Mi pare che in italia siano entrambe giunte sul mercato: Le prime, a 2 travasi, montavano il 20-17; le utlime, a 3 travasi come il TS avevano il 20 pari.

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: ma lo sapevate che....

    Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Noto che una tabella parla delle gtr che montano il 20 pari, l'altra di quelle che montano il 20-17.
    Mi pare che in italia siano entrambe giunte sul mercato: Le prime, a 2 travasi, montavano il 20-17; le utlime, a 3 travasi come il TS avevano il 20 pari.
    anche io pensavo potesse essere il motivo, ma la vespa di qiuseppe è del 69, quindi sicuramente una 2 travasi e lui è il solo a montare il 2020....
    avevo postato l'informazione anche qui : http://old.vesparesources.com/off-to...iarezza-4.html ed effettivamente il cambio di carburatore con il cambio motore è plausibile...
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  8. #8
    VRista L'avatar di cambriagiuseppe
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    A, A
    Età
    41
    Messaggi
    261
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: ma lo sapevate che....

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ciao giuseppe.
    io il manuale lo ho scaricato qui su VR nella sezione download.
    ti passo il link del manuale in italiano, quello per il GTR con il 20/20....

    Vespa Resources Forum - Download - Manuale d'officina Vespa vari modelli anni '60 e '

    ciao gian
    Grazie 1000!!! adesso devo solo capire cosa ho montato sul carburatore.
    Questi dati sono ufficiali quindi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •