c'è un modo per collegare l'aria del carburatore 24 con un filo al suo attacco originale della vespa in modo da non dover aprire ogni volta il sottosella quando c'è da tirare l'aria?
c'è un modo per collegare l'aria del carburatore 24 con un filo al suo attacco originale della vespa in modo da non dover aprire ogni volta il sottosella quando c'è da tirare l'aria?
Si, la dell'Orto fa un kit di adattamento, in pratica sviti il supporto per il comando aria a levetta e monti quello a corda che andrà poi collegato al pomello start originale
si ma volevo capire se ci fosse un altro metodo? io ad esempio ho fatto un forellino sulla levetta del comando aria sul carburatore e ci ho attaccato un filo di ferro fino all'attacco per il filo originale del comando originale ma non riesce a tirarmela del tutto
E' normale..la leva formata è diversa..ecco perchè non riesci ad aprirla tutta; comunque il kit di conversione costerà 7 8 euro
grazie
circa 10
occhio
non ce l'hanno tutti
tutti i ricambisti intendi?
esatto
Sartana occhio che invece che quotare hai modificato ;)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi