Prova ametterti dalla parte di chi ha e continua ad essere all'attenzionesembra un pò forte!!
delle loro.... amorevoli cure,non aspettiamo ad essere protagonisti per
condividere uno stato di disagio per poi dire..avevano ragione!!!!
Prova ametterti dalla parte di chi ha e continua ad essere all'attenzionesembra un pò forte!!
delle loro.... amorevoli cure,non aspettiamo ad essere protagonisti per
condividere uno stato di disagio per poi dire..avevano ragione!!!!
Originariamente Scritto da Calabrone
Concordo con la necessità di Democrazia che affranchi chi pur non avendo mai mostrato aveva necessità di qualcuno che gli dicesse come vivere bene....magari favorendo produzioni o distribuzioni di preziosi liquidi alla ribalta e che hanno più che quadruplicato il loro valore misurato in confezioni da 180 litri.... Ma l'odio, come la violenza, è qualcosa che non mi è particolarmente familiare.... Continuo a credere nella capacità dell'uomo di comprendere e vivere civilmente se riesce a comprendere che l'interesse del momento azzera il futuro....
Ma credo che siamo OT....
Torniamo alla mia vespa..... Perchè il volano sembra più grande del coprivolano che volevano mettermi???? E' la caratteristica dell'Elestart???? Io l'alberino non l'ho proprio visto....
Ronza Zio emanue', ronza..... Aiutami!!!!!Questo dubbio mi rode.....
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Guarda bene che io stavo facendo il verso a quello di sopra per affermareRicordi Puffo Brontolone
il mio punto di vista,poi per il sentimento spero di non non provarlo MAI.Come sei giovane....e da questo deduci l'appellativo di zio!!!Continuo a credere nella capacità dell'uomo di comprendere e vivere civilmente se riesce a comprendere che l'interesse del momento azzera il futuro....Se hai l'elestart devi avere il pignoncino che fuoriesce nel tunnel del volanoIo l'alberino non l'ho proprio visto....
e che va ad occupare di piu e per questo ci vuole una chiocciola piu grande che sto
cercando anch'io pero' cromata.
Beh 40 primavere comunque le ho, e non in garage!!!!!! Nessuno però mi convincerà mai che non siamo disponibili al dialogo, siamo solo quello che ci vogliono far essere........Originariamente Scritto da "Calabrone[/quote
NB su e-bay chiocciole cromate per elestart ci sono....... (Piaggio=17 euro)
[SIGPIC][/SIGPIC]
57 alla fine e....sul marciapiede!!!!!!non in garage!!!!!!Non ci penso minimamente,anzi non mi permetto neanche.Nessuno però mi convincerà maiLo voglio prendere in negozio.NB su e-bay
Grande zio........
[SIGPIC][/SIGPIC]
Lo dovevo postare qui ma sai com'e'.......
http://old.vesparesources.com/index....ewtopic&t=6175
Grazie zio Emanuè!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Piaggio mi ha comunicato che c'è stato un errore di etichettatura per cui i coprivolano non elestart sono stati etichettati come elestart.... La settimana prossima arriverà quello corretto....
speriamo bene!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Coprivolano arrivato e montato....... FIUUUUUUUUUU!!!!!!!!! Ho temuto il peggio ma tutto è andato bene!!!!! 15 euro e tutto a posto, solo il colore nero.........Ora cercherò con calma uno acciaio oppure lo rivernicio!!!! Appena posso posterò le foto del vecchio smontato.
Che dite è possibile riverniciarlo? Devo grattarlo prima?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eccolo!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
..
Rifoderata. Appena posso nuove foto!!!!!Originariamente Scritto da Totonnino
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ripresa la vespa? E il rumorino, è sparito?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Yessssssss.Originariamente Scritto da senatore
Ti rinvio al "gioco di biella".
A proposito veramente oggi passo da UNO a fargli vedere i pezzettini avanzati. Se mi lasci un recapito (in PM) ti contattiamo.....Magari ti serve veramente qualcosa!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Guardatela ora anche nel mio avatar........
E' bellissima!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
pensa che la mia 125 arcobaleno era così, appena uscita dall piaggio...ora si presenta come nel mio avatar e nel post che le ho fatto...non credo di riuscire a farla iscrivere FMI!
Complimenti, la tua è molto carina...
Credo anche io che sia difficile farla passare FMI. Il vecchio proprietario della mia ha dovuto perfino togliere le protezioni di gomma nere....Originariamente Scritto da matteoinfanti
Comunque FMI o non FMI l'importante è che incontri i gusti del "papà".
La Vespa, secondo me, è libertà, anche di vestirla come vuoi!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Invece il nostro Matteo l'ha....svestitaLa Vespa, secondo me, è libertà, anche di vestirla come vuoi!!!!
e già, andrei via senza chiappe ma si vedrebbe troppo quello che c'è sotto!Invece il nostro Matteo l'ha....svestita
Ah, e cosa c'è sotto?Originariamente Scritto da matteoinfanti
Dicci dicci!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
c'è un bel motorazzo lamellare 177 polini su carter lml, con paccolamellare malossi modificato con petali in carbonio, carburatore 28 dell'orto, filtro ram air in spugna, centralina elettronica ad anticipo variabile elven, rapportoni 23/64 e scarico simonini (rigorosamente cromato)...e credo sia tutto...
Beh, un bel servizio fotografico, con dovizia di particolari, ci starebbe a fagiuolo!!!Originariamente Scritto da matteoinfanti
Grazie!
al limite vedrò di aggiungere qualcosa sul post dedicato. All'epoca dell'assemblaggio del motore non conoscevo VR e non ho fatto foto...
bella, complimenti, è uguale alla mia (px200e arcobaleno classe 84)