guarda, io ci provo da quasi un anno a scambiare il mio 200 freno a disco con una rally senatoriale con mix ma il tipo non cede
guarda, io ci provo da quasi un anno a scambiare il mio 200 freno a disco con una rally senatoriale con mix ma il tipo non cede
raga io nn so voi che tipologia di quotazione abbiate in mente, ma a ma 2000 euro sembra giusto, con 500 eurini la rivernicio e poi con calma la si rimette in ordine :)
Secondo me sono troppi. E lo dico anche se ne ho una.
Se pensi che per rifare un motore da un amico compreso di tutti i pezzi ci vogliono circa 500 euro, se ci aggiungi fanaleria varia, bulloni e altre sciocchezzuole a dove arrivi? A 3.500 euro?
Io è quanto ho speso finora sulla mia. Ma perchè sono fissato. Ho comprato fari nuovi ed originali TRIOM, frecce nuove SIEM, libretto uso e manutenzione, cerchi e copertoni nuovi, motore al Piaggiocenter che mi ha fregato oltre 1.000 cucuzze, contakm nuovo e originale (che ora fa le bizze), cavetteria nuova (fili freni, frizione), leve nuove originali, ingranaggi contakm, chiocciola originale e riverniciata d'epoca (ora la fanno solo nera) ecc.
Ma io li ho spesi, ripeto, perchè sono un fissato. Se sei disposto a pagare tanto ti consiglierei sempre e comunque di prenderne una da restaurare, aspettando un pò.
Altrimenti trova una PXE 200 mix pre arcobaleno, pari alla mia che facciamo scambio.......![]()
NB:Poi prima di riverniciarla meglio assicurarsi il motore che se si ferma sono problemi....![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se vuoi spendere quei soldi, compra questa.
E' comunque cara, ma almeno particolarissima....
Vespa p 200 e 1977 senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
nn c'è nulla da fare ...io arcobaleno normale la potrei prendre e sempre 2000 euro mi anno chiesto....e poi ormai mi sono attaccato a sto modello :D...cmq s mi fisso su una cosa bhè penso di essere come te :D
cmq domani vediamo!...nel senso che la vado a visionare
e poi racconto epost anche le foto che farò!
Beh, per 3.500 euro ti vendo la mia e mi compro la PXE ante arcob!!!!!
O una senzafrecce. O una America. O anche una rally da ristrutturare
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]