raga io nn so voi che tipologia di quotazione abbiate in mente, ma a ma 2000 euro sembra giusto, con 500 eurini la rivernicio e poi con calma la si rimette in ordine :)
raga io nn so voi che tipologia di quotazione abbiate in mente, ma a ma 2000 euro sembra giusto, con 500 eurini la rivernicio e poi con calma la si rimette in ordine :)
Secondo me sono troppi. E lo dico anche se ne ho una.
Se pensi che per rifare un motore da un amico compreso di tutti i pezzi ci vogliono circa 500 euro, se ci aggiungi fanaleria varia, bulloni e altre sciocchezzuole a dove arrivi? A 3.500 euro?
Io è quanto ho speso finora sulla mia. Ma perchè sono fissato. Ho comprato fari nuovi ed originali TRIOM, frecce nuove SIEM, libretto uso e manutenzione, cerchi e copertoni nuovi, motore al Piaggiocenter che mi ha fregato oltre 1.000 cucuzze, contakm nuovo e originale (che ora fa le bizze), cavetteria nuova (fili freni, frizione), leve nuove originali, ingranaggi contakm, chiocciola originale e riverniciata d'epoca (ora la fanno solo nera) ecc.
Ma io li ho spesi, ripeto, perchè sono un fissato. Se sei disposto a pagare tanto ti consiglierei sempre e comunque di prenderne una da restaurare, aspettando un pò.
Altrimenti trova una PXE 200 mix pre arcobaleno, pari alla mia che facciamo scambio.......
NB:Poi prima di riverniciarla meglio assicurarsi il motore che se si ferma sono problemi....
PX forever, GTS for every day.
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Se vuoi spendere quei soldi, compra questa.
E' comunque cara, ma almeno particolarissima....
Vespa p 200 e 1977 senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
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nn c'è nulla da fare ...io arcobaleno normale la potrei prendre e sempre 2000 euro mi anno chiesto....e poi ormai mi sono attaccato a sto modello :D...cmq s mi fisso su una cosa bhè penso di essere come te :D
cmq domani vediamo!...nel senso che la vado a visionare
e poi racconto epost anche le foto che farò!
Beh, per 3.500 euro ti vendo la mia e mi compro la PXE ante arcob!!!!!
O una senzafrecce. O una America. O anche una rally da ristrutturare
PX forever, GTS for every day.
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allora sono andato a vedere la vespa px elestart....eeee nulla... l ho provata! di motore sta messa bene, ma a livello di carrozza bhè....deficita un pochetto una riverniciata sicuro e qualche scippo, per fortuna ho controllato nn ha ruggine, ho solo un piccolo dubbio, allora il num del motore è sbiatido, ma si vede tranquillo il num di telaio invece, si vede troppo bene, cioè la vespa originariamente era rossa, poi è stata pittata (male) di questo colore blu ...e fin qua tutto bene, quando ho controllato il num di telaio però mi è parso strano che fosse inciso su sfondo blu (corrispondente al colore della vespa), ma ci hanno pittato sopra?e poi inciso? cioè come è possibile? qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
ah e mi sono dimenticato....allafine sono riuscito a scendere a 1800 compreso di passaggio... il massimo cheho potuto fare ...tenendo cmq presente che si prende una mia vecchia et4 completamente andata... valutandola 350 euro quindi il tutto mi verrebbe a fare 1450... ci posso lavoricchiare sopra no??
Scusa, ma come facciamo a dire qualcosa se non vediamo?
Qualche foto, la potevi pur fare, no?
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Arriva a 1400 con tutto il catorcio da dargli.
Effettivamente qualche foto la potevi fare!!!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Le foto del telaio, prima di tutto.
Poi vedi che i prezzi arrivano a livelli accettabili?
1.400 compreso passaggi (anche della tua vecchia ET4), se ci aggiungi 500/600 di verniciatura ed altrettanti di eventuale motore arrivi ai 2.500. Partire da 2.000 mi sembra eccessivo. 1.400 è un prezzo giusto viste le condizioni del mezzo.
PX forever, GTS for every day.
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Confermo la necessità di foto. Poi: l'avviamento elettrico funzionava (per vedere se c'era)? I numeri del telaio corrispoindevano? Il motore aveva sigla corretta VSE 1M?
Attenzione che un motore funzionante non vuol dire che :
1) sia il suo;
2) non sia "appezzottato";
3) che poi continui a finzionare per lungo tempo.
NB: ma se si prende in permuta il tuo rottame, è una concessionaria o un'officina?
Se così, allora vai sicuro che dovrebbe essere garantita....
PX forever, GTS for every day.
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raga nn sono mai stato un buon fotografo :D.... ah in alcunipunti sembra ruggine inevece è solo la pttura originale che risale a galla ...
http://img37.imageshack.us/img37/8996/23052009270.jpg
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http://img37.imageshack.us/img37/7441/23052009273.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/4242/23052009274.jpg
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http://img37.imageshack.us/img37/695/23052009278.jpg
A me sembra che qualche puntino di ruggine c'è (foto 72 e 75). Superficiale ma c'è sulle pedane.
Poi è veramente ripittata, non vriverniciata ma ripittata (un cesso aggiungerei).
I cerchi sono da ricontrollare perchè con ruggine (foto 73), per cui da sostituire e/o riverniciare, le ruote da sostituire, ma la spesa, se vuoi tutto originale è sotto i 200 euro (3 cerchi Piaggio, 3 michelin s83 e 3 camere d'aria).La ruota di scorta è liscia (foto 77).
Il faro anteriore da ricomprare 30 euro + sped su e-bay, ma originale SIEM. L'alogeno con 50 euro te la cavi originale TRIOM compreso spedizione. Le frecce, se le vuoi originali SIEM e gialle una 80 di euro su e-bay. Il faro post. se è da sostituire come gli altri, altri 50 euro originale TRIOM.
Confermo che, secondo me e visti i prezzi che girano, se il telaio fà scopa col libretto, il motore è un VSE 1M e l'avviamento elettrico c'è, entro i 1.400 euro c'è tutta.
Se hai la possibilità di farla vedere da un esperto, sopratutto per il motore, fallo senza remore. Ne guadagnerai di salute dopo, semprechè non te la venda un'officina, che ti garantisce gli interventi.
Ciao e in bocca al lupo per l'acquisto.
Antonio
PX forever, GTS for every day.
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bella antò... grazie mille! sei stato grande... cmq il telaio e il motore li ho visti a confronto sul libretto e corrispondono! quindi tutto ok ... cmq vi terrò aggiornati salutoni!!!
intervenite intervenite... :D
PX forever, GTS for every day.
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scusa totonnino... provvedo ...anche se penso che un mio post già ci sia :D
;)