Ho comprato la mia prima vespa a 40 anni suonati. E stato il mio regalo per la seconda giovinezza. Da piccolo ho tanto desiderato una 50 special che i miei non potevano permettersi, poi a 16 anni ho comprato un Laverda 125, sicuramente più veloce e performante, ma il mio occhio andava sempre alle px. Passato il tempo della velocità, ho riassaporato il piacere di una vespa e ho deciso di comprarla. Volevo una 200, per non risentire delle prestazioni (scendevo da un Beverly 250). Alla fine l'ho trovata!!!! Lei, bianca come l'ho desiderata, come nuova, motore revisionato tutto con fattura, perfetta conservata, e la sto riportando a nuovo restaurando i cerchi, sostituendo le fecce con originali SIEM d'epoca ecc.
L'ho pagata cara (2.000 euro) ma è FMI e posso quindi circolare sempre, assicurazione bassissima e agevolazioni di bollo.
Ciao
NB: Sono uno spendaccione non è vero? Ma io la desideravo proprio così e non ho resistito....... Veramente io volevo una pxe con mix no arcobaleno, ma poi sto apprezzando molto l'indicatore di livello carburante........