Eh sì, mi ha preso la vespite!!!!!! Sto litigando col gommista che non mi cambia i cerchi!!!!
Soffro!!!!!
Eh sì, mi ha preso la vespite!!!!!! Sto litigando col gommista che non mi cambia i cerchi!!!!
Soffro!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
in ke senso "non ti cambia i cerchi"???
prova
che ora è impegnato con i pneumatici invernali per cui non vuole perdere tempo a sostituirmi i cerchi logori con i "restaurati" che ho comprato!!!!!!!
E' un amico ma un disgraziato!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
E dire che ho comprato da lui 2 copertoni, 3 camere d'aria per la Vespa e 4 cerchi in lega e relativi pneumatici per la macchina!!!!! e mi accingo ad acquistare anche le gomme termiche!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
tutta roba di 1° qualità (per vespa tutto michelin, per auto cerchi OZ e pneumatici bridgestone)
[SIGPIC][/SIGPIC]
fatteli da solo i cerchi alla vespa, al max chiedigli se puoi farlo nella sua officina, è semplicissimo
prova
Bellissima, complimenti!!!!!!!!!
Fregandomene dell'isrizione FMI, sono alla ricerca di un PX 200 ultima serie con freno a disco. Dieci giorni fa su E bay ce n'era uno a fiumicino con 9200 kilometri venduto a 1550 euri, o giù di lì, ma purtroppo non sono capace di utilizzare e di fidarmi di E bay, e me lo sono visto sfilare sotto gli occhi.
Potevi informare Highlander che e' sempre disponibile e poi
specialmente per queste cose.
OT....sei senza cuore,pensa se era marcuzzo!!!!!!!
Marcuzzo deve pedalare!!!!!!!!!!
L'altro giorno mi ha portato la bici con il cambio macinato.
ho finalmente cambiato i cerchi!!!!!! NB: 10 euro e li ho girati tutti e tre. due li ho rimessi in vendita su e-bay. E bay è un mito per trovare cose difficili da reperire, ma per il resto secondo me è un pò caro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
FMI significa poter circolare tutti i giorni anceh nel caso di traffico bloccato!!!! oltre all'ass ridotta (SAI 84 euro anno 14° classe)!!!!Originariamente Scritto da tommyet3
Gli FMI-ASI sono esenti dal problema dei non catalitici!!!!!!
Ne ho quattro di mezzi assicurati, iscritti FMI, sono tutti bellissimi, delicatissimi e come nuovi, ma la realtà è che cerco un mezzo veramente nuovo da poter usare senza problemi tutti i giorni, almeno fin quando non decideranno di bloccare questi mezzi anche a Bari.Originariamente Scritto da TOTONNINO
MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Originariamente Scritto da tommyet3
garantivo io su quella vespa, l'ho vista da vicino stava messa benissimo, l'unico problema è che era stata usata in una città marina con il mare, ed aveva un pò di ruggine superficiale sulle vite dei cerchi
la vendeva un mio amico per conto del suo meccanico (quello che mi ha fatto i cuscinetti ai miei carter!!! )
UFF
prova
px 200 ultima serie....!?!?!?!?!?
francè nun ce pensà prorpio
quello che hai in garage è marcio, fuso e storto
Infatti, lo faremo a pezzettini!Originariamente Scritto da leopoldo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
a voi vi faccio a pezzettini
francèèèèè domani me la vengo a riprendere
Originariamente Scritto da leopoldo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
guarda che lecce no è così lontana da colleferro
vengo col furgone e mi carico un paio di pezzi (vespe sane intendo) della tua collezione
Originariamente Scritto da leopoldo
Grazie!
sai che sei monotono?
Scusate se mi intrometto, ma mi hanno detto che gli ultimi PX hanno motore bajaj. (Perlatro un Vespaclub) A me sembra una sciocchezza, ma...... Ne sapete qualcosa?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora perchè non approfitti della Vespa ultima serie P125X? ti iscrivi al TCI (80 euro) e la paghi con il 10% di sconto (-400)!!!!!! poi ci sono anche finanziamenti agevolati, ecc. Inoltre non credo che i PX in generale siamo mezzi poi tanto delicati. Io la mia la uso tutti i giorni (pioggia permettendo) ci ho fatto circa 3.000 km da maggio e non ho avuto mai problemi.Originariamente Scritto da tommyet3
http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-VESPA-PX-...QQcmdZViewItemOriginariamente Scritto da tommyet3
ORA è A 1.500 ....... PENSACI PRESTO!!!!!!!
ho il faro!!!!!!!!!!!!!!!!! domani mi cimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
MA ERA QUELLA DI QUINDICI GIORNI FA!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da TOTONNINO
Marco, aiutami a capire!?!?
Ma l'ha venduta o no??????????
La rivende un'altro???