secondo me il semicarter è di un v5a2m perche i miei che lo sono hanno il secondo foro che io ho chiuso con un tappo di gomma
a conferma posso dirvi che il piatto ha inciso il simbolo piaggio rettangolare e 4 fori mentre il volano è piu nuovo
secondo me il semicarter è di un v5a2m perche i miei che lo sono hanno il secondo foro che io ho chiuso con un tappo di gomma
a conferma posso dirvi che il piatto ha inciso il simbolo piaggio rettangolare e 4 fori mentre il volano è piu nuovo
Carter pk, sottoscrivo!
E credo siano antecedenti alla pk50xl perchè la tacca del riferimento dell'anticipo è sotto e non sopra..smontando le varie pk50xl mi è capitato di vedere la tacca solo sopra
Che dilemma.
Cmq anche io credo che siano pk prima serie, perchè pensandoci bene hanno l'attacco completamente diverso dal piattello delle special a puntine, ero indeciso solo se era della et3.
Adesso secondo voi, perchè non riesco ad effettuare la regolazione delle punterie, con la modifica che ho fatto potrebbe funzionare, oppure è meglio che metto statore volano ecc della pk?
sono pk-s......certo che se uno dice una cosa ed è certo....e non viene ascoltato, mah.
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??