devo cambiare gli ammortizzatori... consigli?
devo cambiare gli ammortizzatori... consigli?
oggi è arrivata la pedana nuova e l'ho portata dal carrozziere per farla cambiare.
si non aveva neanche un pelo di ruggine ma in fondo a dx è stata risagomata dal vecchio proprietario perchè si era rotta li.
e allora al posto di mettere a posto quel pezzetto l'ho comprata nuova e bon
Ah, non avevo visto bene...
comunque sono quasi convinto per l'elaborazione. proma, 102 con testa nuova, 19, albero mazzuchelli e 24/72
Cosa significa 102 con testa nuova? Comunque per il resto è ok, le 24/72 sono un pelino corte, però se ti piace un motore brioso sono perfette, invece se preferisci un motore che allunga un po di più monta le 22/63!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
le nuove teste troncoconiche con una bella banda di squish che la polini ha commercializzato da 1 o 2 mesi
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
boh, non so se siano in alu. Penso di si. Comunque dicono che si guagagna in tutti i regimi
altri consigli per l'ela??
poi abito in valtellina, quindi i rapporti un po più corti non fanno male...
sono fermo a causa di problemi con il carrozziere... domani lo cambio
oggi è arrivato da giuseppe il mega pacco di ricambi!!!
ecco tutta la merce :D adesso devo vedere di odinare quelli per il motore
la pedana ho fatto sostiture solo parte finale.
quando ho visto come lavorava il carrozziere , l'ho fermato, l'ho pagato e mi sono portato la vespa a casa... adesso devo cercarne un'altro
i lavori procedono un po lenti causa scuola.
oggi ho tirato giù il mozzo posteriore e il volano e li ho sverniciati e gli ho dato una mano di colore alluminio. domani posterò una foto del lavoro finito
ecco le foto. come vi pare?
il tamburo sembra venuto bene. ma il volano non andava verniciato...
cavolo, non lo sapevo. quindi si lascia sverniciato?
ok grazie.
adesso sto sverniciando la vespa dal poliestere spray che ha messo su quel pirla dell'altro carrozziere e poi la porto da un carrozziere serio