ottimo lavoro davvero, ho finito ieri la mia, identica del '77 hai fatto un bel lavoro con le strisce io ho dovuto sputare sangue e ho fatto saltare la vernice tutto attorno. la filettatura dei dadi del rerbatoio è m7x1,00
ottimo lavoro davvero, ho finito ieri la mia, identica del '77 hai fatto un bel lavoro con le strisce io ho dovuto sputare sangue e ho fatto saltare la vernice tutto attorno. la filettatura dei dadi del rerbatoio è m7x1,00
grazie mille! io con le strisce sono riuscito a fare un lavoro abbastanza pulito. si è solo crepata leggermente la vernice in un ribattino
ciao sono il ragazzo a cui hai risporto prima volevo chiederti ho rimosso un attimo il bullone nero che c'e in figura sul mio post poi lo subito rimesso ho fatto qualche danno?
finalmente ho montato la proma, devo dire che è tutto un'altro mondo rispetto al padellino! anche come rumore l'ho testata ad andare fino alla baita in montagna :D
yeaaaaah...
io invece sul mio promino voglio montarci un silenziatore stile scooter (tipo quello della polini a banana)
naaaa, il suono della proma è troppo bello così XD
ma daaaai il silenziatore sulla proma non si può sentire.Certo ho un amico con l'M1 e l'ha dovuta silenziare perchè era rumorosissima ma per il resto è bello lo scampanellio della proma
comunque mi perde un po di olio tra collettore e marmitta... è normale?