oggi il carrozziere ha messo sui pezzi (tranne il telaio) un fondo riempitivo di poliestere a spruzzo e poi ho carteggiato
![]()
oggi il carrozziere ha messo sui pezzi (tranne il telaio) un fondo riempitivo di poliestere a spruzzo e poi ho carteggiato
![]()
devo cambiare gli ammortizzatori... consigli?
oggi è arrivata la pedana nuova e l'ho portata dal carrozziere per farla cambiare.
si non aveva neanche un pelo di ruggine ma in fondo a dx è stata risagomata dal vecchio proprietario perchè si era rotta li.
e allora al posto di mettere a posto quel pezzetto l'ho comprata nuova e bon
Ah, non avevo visto bene...
comunque sono quasi convinto per l'elaborazione. proma, 102 con testa nuova, 19, albero mazzuchelli e 24/72
ciao sono il ragazzo a cui hai risporto prima volevo chiederti ho rimosso un attimo il bullone nero che c'e in figura sul mio post poi lo subito rimesso ho fatto qualche danno?
finalmente ho montato la proma, devo dire che è tutto un'altro mondo rispetto al padellino! anche come rumorel'ho testata ad andare fino alla baita in montagna :D
yeaaaaah...
io invece sul mio promino voglio montarci un silenziatore stile scooter (tipo quello della polini a banana)
![]()
naaaa, il suono della proma è troppo bello così XD
ma daaaai il silenziatore sulla proma non si può sentire.Certo ho un amico con l'M1 e l'ha dovuta silenziare perchè era rumorosissima ma per il resto è bello lo scampanellio della proma