In generale questa è un po la storia dei coltellacci da cucina, non sono armi ma lo possono diventare e non per questo è vietata la vendita e la detenzione. Certo se te ne vai in auto con un coltello da cucina accanto al sedile, dare qualche spiegazione risulta un tantino difficile.
Tempo fa per lavoro acquistai dei punzoni (li usavo per punzonare le tabelle segnaletiche dei cancelli automatici, data, numero impianto, etc.) e prima di comprarli mi informai in merito: mi fu riferito che se si tratta di numeri lettere e stella problemi non ce ne sono. Anche quì se ti vengono in casa e trovano carter e telai pasticciati e i punzoni sul banco, dare spiegazioni è dura.
Se invece ci sono loghi (come quello piaggio o altri) o altri stemmi e sigilli allora si in quanto se non altro gli stessi sono coperti da diritti.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
un po' come dire posso acquistare dei grimaldelli basta che non forzi nessuna serratura
già, anche su sip vengono venduti tutti. tranne quello piaggio. un motivo ci sarà.
ma questo lo vende
Punzoni telaio vespa rally 50 special sprint 180 ss px | eBay
Punzone vespa piaggio faro basso struzzo gs vnb vbb vba | eBay
Io a casa ho solo la stella e la v che ho preso ad un mercatino per 3 €.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
io ho tutti i punzoni tranne il piaggio....