Sarebbe l'attuale 208 in Alu o è proprio diverso?
Facessero il 177 in alu,rimanendo sui 200,lo prenderei al volo
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Sarebbe l'attuale 208 in Alu o è proprio diverso?
Facessero il 177 in alu,rimanendo sui 200,lo prenderei al volo
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Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
utopia.. hanno perso il treno del 177. a che pro fare un polini 177 in alluminio quando c'è già, e si chiama parmakit. e non costa 200 euro.. suvvia, solo la cromatura costa 40-50 euro al produttore
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G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
si ma se tu fossi un produttore che ha una linea (177) che comunuqe vende a vagonate, e una (200) che ha anche dei problemi perchè grippa facile, dove investiresti sapendo che c'è piu mercato nei 200 dato che ci sono meno prodotti di quel tipo, fascia e prezzo rispetto al 177?
sembrerà uno scherzo ma si investono milioni, non noccioline.
chiaro che prima o poi si muoverà, ma non credo esistano i margini per fare qualcosa del genere ora.
mah...sono 300 eurozzi di cilindro + IVA qundi 360 eurozzi .....e non c'è nemmeno la testa dedicata compresa nel prezzo...li varrà?!!
qui se la polino sbaglia le tolleranze noi non potremmo ritoccarlo come di solito si fa con quello in ghisa....
c'è la testa, con tanto di o-ring.. leggi la descrizione.
per la tolleranza non mi preoccuperei. l'alluminio non ha di questi problemi , si viaggia anche a 3/100..e poi figurati se si mettono a produrre una nuova linea con questi strafalcioni. dato che escono co sto cilindro per mettere da parte l'esperienza altalenante del ghisa..in ogni caso, vedremo! propio un bel prodotto..
ah scusa non mi ero accorto della testa...un immagine potevano mettercela!
mah vedremo...all'apparenza sembra un bel prodotto...anche il parmakit 177 sembrava un buon prodotto e poi......pistoni che si crepano per tolleranze diverse lungo la canna del cilindro dove addirittura il pistone senza fasce fatica a scorrere liberamente in alcuni punti...
ma qua si parla di polini....sperem ben!
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G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Posso sbagliare ma la testa nel kit non è inclusa.
Ad ogni modo se Polini produrrà alu per 177, ed a mio avviso lo farà, le vendite saranno 100:1 con altri produttori.
Per mille ragioni commerciali e non .![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Porca vacca..ho chiuso il motore la settimana scorsa con quello in ghisa!!![]()
mi chiedevo se si possa montare sia in corsa 57 che in corsa 60.....
C'è scritto corsa 57......sono curiosissimodi sapere il parere degli esperti e dei primi che lo monteranno
Polini-Motori Articolo 140.0083 KIT VESPA P 200 E IN ALLUMINIO D.68,5 *
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Il cilindro Parmakit montato in corsa 60 senza nessuna guarnizione sotto ha già 170 gradi di scarico e due bei busterini e 120 di travaso
Dimmi tu come fai a farlo girare basso.
Il mio cilindro Polini ad oggi ha 170 di scarico senza i buster e 112 di travaso e tira già abbastanza alto, pensa se gli dai 120 di travaso,
poi tieni conto che Polini ha travasi più piccoli per cui mantiene velocità di nflusso più alte anche a bassi giri mentre invece Parmakit ha travasi più grandi quindi tirerà più alto.
Se hai delle indicazioni prova a spiegarle....
ciao
il realtà ti stavo sfottendotroppa potenza i vostri motori..! chiaro che un pistone non si può rompere in quel modo, vero anche che non succede se montato p&p.
comunque concordo sul fatto che è un cilindro che viaggia alto, se gli si da da bere con quei boost non può che non essere così.. comunque, era una battuta..!
p.s. ti è arrivato il mio pv sul pistone stampato?
p.p.s. vespista, ho risolto la storia del cluch slider..! vai un po' a vedere...
Un polini 177 realizzato in alluminio cromato Lo comprerei subito e ne sono certo le prestazioni sarebbero alla pari come minimo.
Il Polini ha una travaseria invidiabile, purtroppo essendo in ghisa non puoi farlo lavorare a temperature come l'alluminio.per cui le prestazioni assolute ahimè.....sono inferiori.