Citazione Originariamente Scritto da tommiv Visualizza Messaggio

si certamente li puoi montare, ma non sfrutti tutta la potenzialita del kit, si e ne ne sfrutterai il 30%, ne so qualcosa io monto un malossi 210, montato 3 anni fa senza lavori di raccordatura, l anno scorso ho aperto il motore, e ho raccordato almeno i travasi,e ho montato un albero motore anticipato, e il malossi gia e migliorato, ma x sfruttarlo al 100% ho moltissimi lavori ancora da fare, il polini a dire il vero mi attira moltissimo, dicono che e piu pieno hai bassi reggimi del malossi, e ha piu o meno lo stesso allungo del malossi....(il malossi ha un allungo formidabile, ma e morto hai bassi e medi giri per questo motivo ci vogliono tutti i lavori del caso che devo ancora fare..cosi e bello pieno anche hai bassi) invece il polini con molti meno lavori gia mi darebbe coppia hai bassi reggimi ma avendo raccordato per il malossi....non penso posso montare il polini, poi il kit malossi 3 anni fa lo pagai bello caro oltre 300 euro non penso che il polinone costi meno, lascio la parola hai guru della meccanica, che ti daranno i consigli neccessari
Il polini rende molto meglio del malossi montati p&p