si si sono riuscito a trovare la chiavetta dove le avevo inserite. pensavo di averla dimenticata ad olbia....... ho già provveduto ad inviarle. grazie comunque della disponibilità......![]()
si si sono riuscito a trovare la chiavetta dove le avevo inserite. pensavo di averla dimenticata ad olbia....... ho già provveduto ad inviarle. grazie comunque della disponibilità......![]()
Ho parlato con il socio che rinuncia. Ti ringrazio della disponibilità e ti chiedo scusa per averti fatto perdere del tempo.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Ciao Teach, la vespa interesserebbe un mio collega, il fatto che sia in sardegna non lo spaventa anzi farebbe una vacanza li e se la porterebbe via in nave, mi diresti di che anno è e che cosa intendi per collaudo?
Deve essere revisionata?
La targa ha i numeri azzurri o neri?
Il contachilometri è il suo originale?
Con i bolli come siamo messi tutto a posto? Nessun problema di radiazioni etc etc.....
Scusami per la terza domanda troppo esplicita ma tra di noi del forum la richiesta della radiazione credo si possa fare apertamente.
il contakm è quello destinato al mercato inglese, indicazione in miglia ma senza spia del Neutral, che invece è della versione America..è un valore aggiunto per me (anche io l'ho montato sul mio 200)...ehheh