1) Chiave da 11 mm a bussola per dadi testa e dadi carter e per i dadi del carburatore ( occhio a non perderli che son dadini M7 e non si trovano nei ferramenta);
2) Chiave da 19 per il dado volano sempre a bussola;
3) Cacciaviti di varie misure;
4) Chiave da 24 a bussola per il dado del tamburo ( è bello duro da svitare a mano sentirai XD)
5) chiave da 17 per girare l'estrattore della frizione;
6) Pinze sia a stringere sia ad allaargare per togliere i seeger ;
7) Mazzetta di gomma( serve sempre);
Pinze;
9) Chiave inglese;
Questi dovrebbero essere gli attrezzi minimi indispensabili per smontare il motore, sempre che non me ne sia scordato qualcuno.
A questo punto ti converebbe comprare un set di chiavi a cric completo ( ci sono tutte quelle a bussola che ho elencato più altre che non si sa mai..) oggi giorno nei supermercati si trovano di qualità semidecenti a prezzi stracciati, poi anche un set di chiavi normali non guasterebbe....
PS : 1 camabia la crociera e i tamponi d'avviamento e cambia il parastrappi ( 5 euro quello della cif)
2 la chiave dinamometrica che marca è ? e quanto l'ahi pagata ?
3 Divertiti e buona fortuna.