ottimo!!bella veramente!!!una curiosita...come hai fatto a mantenere i numeri delle marce perfetti? io quando ho riverniciato la N sono quasi andati via..non sono proprio riuscito a farli rimanere!
ottimo!!bella veramente!!!una curiosita...come hai fatto a mantenere i numeri delle marce perfetti? io quando ho riverniciato la N sono quasi andati via..non sono proprio riuscito a farli rimanere!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Azz... complimenti.. Bellissima. e pensare che ne sto rimontando una uguale a poche centinaia di metri da te... ( se ho capito bene la zona dalle foto).
Veramente non ho ancora deciso il colore ma il 916 è uno dei favoriti.
Complimenti ancora..
Dino.
Bellissima!![]()
bellissima, complimenti!!!
vorrei domandarti qualche cosetta visto che sono in trattativa per l'acquisto di una 50L di produzione francese....
l'hai fatta restaurare tu? quanto ci hai speso?
hai foto delle condizioni pre-restauro? quanto l'hai pagata nello stato precedente?
il motore è il suo v5a1 con 3 marce?
grazie e scusa per le tante domande
La ho fatta restaurare perche io non dispongo dello spazio degli attrezzi e del tempo per poterla fare da me.. per verniciare e montare 600/700 € e poi ci devi aggiungere il costo dei pezzi e per far revisionare il motore ... si il motore è a 3 marce .. le foto prima del restauro le trovi nella mia firma..
Si, Sanremo. Ho visto che conosci Architect, allora prima o poi ci vedremo.
bellissima complimenti
non sembra male ma ci sono alcune inesattezze, innanzitutto le viti delle leve vanno a taglio, il clacson va il bachel L20, va messo lo sportello e il gommino del bloccasterzo. Se hai qualche foto particolare di forcella e motore sicuramente si capisce molto meglio come è stato fatto il lavoro. ciao!
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??