complimenti davvero graziosa........![]()
complimenti davvero graziosa........![]()
bella, molto bellacomplimentissimi...
comunque c'è un errore...mi pare di ricordare che il tappo del contakm vada bianco panna (colore della plastica) e non verniciato
ciao, andrea![]()
Che bella!!è stupendo il colore!!![]()
Straordinaria veramente!!Il particolare dei numeri del smimanubrio del cambio bianchi è una cosa da vero certosino!!!!!Concedimi di estorcerti una consulenza..Come hai fatto???
Azz..Era piu' semplice di quel che credevo!Comunque tanto di cappello,sei un artista!!!!![]()
Nonostante le cattive recensioni che ho trovato qui sul forum del sito "La Vespa Due" ho fatto un piccolo ordine..
compreso di contachilometri scalato 60 km/h,
portabollo da attaccare al parafanco anteriore,
coperchietto serratura neiman,
clacson
chiave vergine neiman
devo dire che mi sono trovato bene sono stati veloci l'ordine lo ho fatto il 22.07 ed oggi 26.07 è arrivato tutto come da descrizione sul sito... vi allego immagini degli articoli per criticare le eventuali imperfezioni ciaoo... e Grazie
Perdonami Vincè ma il contachilometri è una pessima riproduzione, quello che presi da Pascoli 6 anni fa è fatto moooolto meglio, lo pagai 55 euro e ne sono molto soddisfatto.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
nooooo...................non e tanto male dai e buono....ok!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Grazie molte :)
veramente bella, COMPLIMENTI, ne ho una anche io da restaure, ma è del 1967
Bhe dai non è messa poi cosi male basta solo avere CASH a disposizione, tempo e soprattutto VOGLIA... oltre a questa ho una Vespa 50 N del 66..
come questa?, anche se è una foto in corso di restauro che ormai è ultimato.
Foto anche della tua!!!
Si Proprio Come quella La vorrei fare ( la mia è da restaurare) stesso colore .. :)
bella quella n................complimenti
nel dubbio accelero
avrei un'altra domanda,ma la n monta la sella a gobbino o quella monoposto tipo quella del ciao????
nel dubbio accelero
una tipo questa........
nel dubbio accelero
Niente GOBBINO.. Comunque dipende dai gusti si puo montare una sella monoposto con la struttura in tinta con la carrozzeria oppura la sella lunga come la Vespa 50 L..
Giusto, di fatti io su la "N" o montato la sella monoposto, ma a volerla raccontare tutta è un po scomoda, mi sa che su la "L" che sto restaurando ora monterò la sella lunga!
So che il tappo del contachilometri va riverniciato in tinta , ma se lo facevi bianco veniva meglio xD
nel dubbio accelero
saro noioso, invocando l'originalità, ma apparte tutto secondo me oltre che originale è anche meglio VERINICIATO![]()
non sei noioso,non ti preoccupare............
nel dubbio accelero