siccome ho letto qui, che se si fanno delle modifiche va meglio
siccome ho letto qui, che se si fanno delle modifiche va meglio
Certo ma quelle modifiche se non vengono fatte come si deve ti peggiorano le cose. Scusami se mi permetto ma non ho ancora ben chiaro il tuo livello tecnico avendo tu stesso postato cose un po' contrastanti quindi nel dubbio preferisco sconsigliarti di manomettere il gt.
Se poi te la senti allora ok, hai già idea di che prestazioni ottenere e che fasature dare al tuo motore?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
no non le faccio io xD
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
siccome il primo lui mi parlava di rapporto di compressione squish volevo capire
allora diciamo che un gt originale non è che non va ma rende benissimo poi se 6 molto esperto o hai qualcuno che te lo puo fare allora ben venga pero falli dopo il rodaggio almeno io sempre cosi ho fatto (a parte i travasi) e mi sono sempre trovato bene
a okok quindi meglio dopo il rodaggio?
se ti va di rismontare SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vai sul sicuro
cilindro polini montanto. Anche se sono ancora in rodaggio si sente la differenza :D, ma quando sono al minimo avvolte sembra che mancasse benzina che può essere ?
hai fatto la carburazione?
il cycler mi sembra che sia 88
il colore della candella è nocciola al centro e il contorno nero che macchia anche un pò la parte nocciola
prova ad alzare di 2 punti
carburazione apposto ma prima scaldatina
ragazzi con il permesso di passodirigano vorrei chiedervi una cosa lampo alla leovince secsys
è possibile allargare lo spillo cioe si hanno miglioramenti nella temperatura del motore? perche molti dicono che scaldi e mi stanno facendo venire il dubbio....
voi di dove siete? il 25 settembre c'è a caserta
di palermo, peccato
quando dovro comprare il carburatore 24 dovrò comprare anche la condotta o si puo adattare quello che ho io
Ci vuole anche la condotta dedicata.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"