................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
anche se l'ho lavorata?
Tu l'avrai lavorata internamente, solo per modificarne la fasatura di ritardo, se l'hai raccordata esternamente per il 19 non combacia perfettamente, ma il carburatore funziona lo stesso.
Certo non otterrai gli stessi miglioramenti perchè è come se il passaggio fosse "strozzato", però....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ricapitoliamo: il collettore puoi montarlo così com'è oppure per fare un buon lavoro devi raccordarlo alla luce di aspirazione.
In entrambi i casi avrai miglioramenti, ovviamente andrà meglio se è tutto raccordato.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
e per raccordarlo che dovrei fare?
Lo stesso lavoro che dici di voler fare ai carter, raccordare ovvero fare in modo che due parti di un condotto una volta unite non presentino alla giuntura scalini o salti.
In pratica quando monti il collettore sul carter le due parti devono combaciare perfettamente.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
a okok grazie mille, una cosa siccome la prossima settimana compro un nuovo gt 102 polini che lavori devo farlo per sfruttarlo al meglio?