Risultati da 1 a 25 di 104

Discussione: Restauro di Alex,PX Arcobaleno 86' di Case93

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Restauro di Alex,PX Arcobaleno 86' di Case93

Ecco le foto,sono fatte nel "garage" quindi fanno schifo,quando rimonto vi tempesto di foto P8070086.jpg
    P8070081.jpgP8070087.jpgP8070089.jpg

A,cerco i puntalini delle strisce pedane,quelli pieni da rivettare,se qualcuno li ha mi contatti in MP

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Monti il 24?

Ma non conosci nessun torniere nella tua zona? Quel cornetto scusa la franchezza ma non se pò guardà!
    Inoltre fatto con un maggior "invito" verso il venturi secondo me funziona anche meglio.

PS: attendo che un'utente del forum mi spedisca il 24 e poi ne faccio uno io di vortex!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Monti il 24?

Ma non conosci nessun torniere nella tua zona? Quel cornetto scusa la franchezza ma non se pò guardà!
    Inoltre fatto con un maggior "invito" verso il venturi secondo me funziona anche meglio.

PS: attendo che un'utente del forum mi spedisca il 24 e poi ne faccio uno io di vortex!
    No è un 20 strombato,il vortex è quello del filtro T5,tagliato e chioccato li...non avevo altra maniera di farlo,anche se un vortex serio come quello di Danerac mi piacerebbe di più...va buò,bene o male non ho nemmeno la valvola lavorata,solo raccordata la scatola al carter e al carburatore....più che altro lo ho messo perchè ero curioso di provarlo....e perchè mi garba troppo smanettà finita questa mi tocca davvero mettermi a finire il Peripoli perchè il motore non lo posso aprire e di contorno al motore ho modificato il modificabile!

Potenza Reputazione
    0

Quel colore eì bellissimo,hai fatto bene a farla cosi',il bordo e' di tonazzo in alluminio?

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Bella bella!!!
    il bordoscudo è di alluminio, si compra da qualsiasi ricambista...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Bella bella!!!
    il bordoscudo è di alluminio, si compra da qualsiasi ricambista...
    quello dell'Arcobaleno è in meral,una specie di plastica...come cadi si tronca! infatti ero senza da un pò visto che un coglione mi entrò in strada all'una di notte mentre tornavo da un concerto(PFM tra l'altro),per evitarlo infilai in uno spiazzo di ghiaia e bam,buca e caduta
    Comunque si il colore mi garba quasi,anche se fino all'ultimo ho sperato che il carroziere sbagliasse e me la facesse blu cobalto
    Oggi ho sistemato i cerchi,cioò grattata la ruggine e tinti con l'alluminio spry,venuti bene via! domani fisso il dado del mozzo(mi manca la bussola di 24!) e vedo se monto la forcella...poi affitto il Tocco Mercoledì e la monto,ho paura di sbagliare l'impianto elettrico...un elettrotecnico non può permettersi tali errori,non dopo aver montato anche un paio di quadri industriali

NB la chiappa infilata nella tinozza dei panni

Nell'ultima foto si intravede il prossimo restauro....tra un annetto via....la BMW RS1000 del mi zio,ferma da 20 anni,dovrà portarmi in Irlanda!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    quello dell'Arcobaleno è in meral,una specie di plastica...come cadi si tronca! infatti ero senza da un pò visto che un coglione mi entrò in strada all'una di notte mentre tornavo da un concerto(PFM tra l'altro),per evitarlo infilai in uno spiazzo di ghiaia e bam,buca e caduta
    Comunque si il colore mi garba quasi,anche se fino all'ultimo ho sperato che il carroziere sbagliasse e me la facesse blu cobalto
    Oggi ho sistemato i cerchi,cioò grattata la ruggine e tinti con l'alluminio spry,venuti bene via! domani fisso il dado del mozzo(mi manca la bussola di 24!) e vedo se monto la forcella...poi affitto il Tocco Mercoledì e la monto,ho paura di sbagliare l'impianto elettrico...un elettrotecnico non può permettersi tali errori,non dopo aver montato anche un paio di quadri industriali

NB la chiappa infilata nella tinozza dei panni
    Ah si?
    Orco azzo ci son cascato!!

p.s. ma sei sicuro che ci va la caccola di plastica?

Che è il Tocco Mercoledì?

Di un pò...da elettrotecnico...ti cimenti nella trasformazione a CC,vero?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •