Allora, ho controllato il lavoro effettuato ieri. Alcune zone al tatto sono liscie, altre sono più ruvide. Secondo voi, trattandosi del primer, devo passare le superfici con carta abrasiva?
Grazie,
Allora, ho controllato il lavoro effettuato ieri. Alcune zone al tatto sono liscie, altre sono più ruvide. Secondo voi, trattandosi del primer, devo passare le superfici con carta abrasiva?
Grazie,
Rudy - West
Stiamo cominciando a pensare ai colori.
Originale o no? Non ci discpiacerebbe farla originale ma sembra che la scelta sia limitata ai colori della bandiera italiana: rosso, bianco, verde (metallizzato). Ciò risulta anche nell'articolo su motociclismo. http://old.vesparesources.com/index....lid=146&cid=17
Su VR vengono citati altri colori in questa dicussione:
http://old.vesparesources.com/index....t=6385&start=0
Blu cobalto o nero non sarebbe male ma non sono certo che la PK50S sia stata prodotta con quei colori.AZZURRO METALLIZZATO FIORD PM 5/6 codice Max Meyer 7004M
BIANCO P 9/4 codice Max Meyer 1001M
BLU COBALTO P 8/10 codice Max Meyer 7003M
METALLIZZATO ANTRACITE PM 2/4 codice Max Meyer 8004M
NERO P 9/10 codice Max Meyer 9000M
ROSSO FED. P 1/2 codice Max Meyer 5000M
Rudy - West
Io credo che colori come l'azzurro Fjord, il blu cobalto, l'antacite ed il nero abbiano interessato la PK 125 S, ma non ne sono sicuro. Una chiamata al numero verde Piaggio potrebbe fare chiarezza in questo senso.
Ho scritto a http://www.it.piaggio.com/it_IT/serv...i/default.aspx i quali mi hanno risposto via mail invitandomi a prendere contatto con Notari, Frisinghelli o Cecilia. Ho contattato Frisinghelli il quale non aveva informazioni precise.Originariamente Scritto da Marben
Ciao,
Rudy - West
Questa poi... Manda una mail direttamente Lari..
Fiorenzo Lari
Quality and Customer Service
After Sales Service - Technical Assistance
Piaggio & C. S.p.A.
Viale Rinaldo Piaggio, 25 -
56025 Pontedera (PI) - ITALY
Fax: 0587 272972
e-mail: fiorenzo.lari (AT) piaggio.com
La PK 125 S l'hanno fatta solo in tre colori BIANCO - ROSSO - VERDE ... gli altri li usavano per il modello 50 e chissa poi perche'...
certo che avere dati sicuri dalla Piaggio aiuterebbe, ma da quello che ho visto in giro mi sa proprio che era cosi'.
Occhio che cmq il rosso era il P 2/4 (garantito dato che l'ho io), invece il P 1/2 e' piu' scuro sull'amaranto e l'ho visto sui 50.
Originariamente Scritto da MarbenOk, grazie, domani scrivo a questo "mitico" personaggio.Originariamente Scritto da Shadow
Rudy - West
Nessuna risposta finora da Lari.
Nel frattempo continua l'opera di sverniciatura e dato che siamo alle prese con il bauletto vorrei saper e qualcuno è a conoscenza del metodo per smontare la serratura del medesimo.
Grazie,
Rudy - West
devi sganciare un fermo e poi sfili tutto da fuori, quella del bauletto e' piu' difficile perche' c'e' poco spazio, ti serve qualcosa di sottilissimo da infilare tra la plastica e bordo interno del cilindretto. Per farti una idea guarda come e' fatta una serratura dello sportello laterale, il cilindri sono tutti uguali.
Grazie Shadow, ho seguito i tuoi consigli. Ho guardato com'è fatta la serratura di uno sportello laterale.
Rudy - West
Poi utilizzano il vecchio strumento del bravo scassinatore ovvero la forcina ho estratto la serratura.
Rudy - West