Fino alla nausea, ripeterò...
Selenia Hi-Scooter 2 Tech!
Ho già spiegato diverse volte per quale motivo: basta fare una ricerca!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Dipende dai posti.
Mediamente 14-16 euro.
Ma sono un investimento nel tempo!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Noi siamo riusciti a procurarcelo tramite un amico che lo prende da un grossista. Quando facciamo il prossimo ordine te lo faccio sapere
Ritornando al Power 1 : EVITATELO SULLE VESPE !!!!!!!!!!!!!
Prima delle ferie ho ordinato a Calo' 4 lt di TTS , e loro senza dire nulla mi hanno mandato il Power 1 , che ho iniziato ad usare ( per non gettarlo .. ) un mesetto fa . Miscela al 2% come sempre , PX150E originale
La Vespa ha perso moltissimo , in ripresa ed in accellerazione , in salita arranca ..
Nonostante ne abbia ancora 3,5 Litri smettero' di usarlo , ed ho ordinato su Interneto 4 lt di Motul 710 da Rialb
A proposito , vendono anche il Selenia , e credo pure ad un buon prezzo ( sia ben chiaro , non voglio fare pubblicita' , e per adesso non rilascio neppure feed , sto aspettando di ricevere quanto ordinato )
RIALB srl » Selenia » Selenia HI-SCOOTER 2T
ciao
Guabix
io mi trovo da dio con il castrolquando ero bambino mio padre usava il castrol -super tt- o il -castrol 2t- su un apecar p2 comprava scatoloni da 24 litri, ci caricava di tutto, faceva il contadino, partenze a motore freddo senza scaldarlo, a -12 gradi,
caricava l ape oltre il limite di portata max,
ci a fatto 90.000 km, prima di revisionare il motore, al pistone e bastata una lucidata, fase elastiche ancora nuove, idem il cilindro, e l albero motore
ci ha fatto ancora 40.000, e la venduta perché era marcia di carrozzeria,
ma il motore andava come un treno, io uso sul mio p200e malossi 210 con miscelatore il Castrol Power1 TTS 2T, qualche mese fa ho dovuto sostituire l albero motore per uno schiavettamento, pistone fasce elastiche e cilindro , e testata perfetti!! dopo 3 anni di utilizzo
ps il Castrol Power1 TTS 2T lo uso anche sulle mie motoseghe una stihil ms 660, un husqvarna 372 xp, (qua i giri motore sono tra i 14.000 e 15.000 giri) una dolmar ct, e una piccola stihl 192, incrostazioni zero, questo olio fa danni solo se si supera il 3%