Dipende dai posti.
Mediamente 14-16 euro.
Ma sono un investimento nel tempo!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Noi siamo riusciti a procurarcelo tramite un amico che lo prende da un grossista. Quando facciamo il prossimo ordine te lo faccio sapere
Ritornando al Power 1 : EVITATELO SULLE VESPE !!!!!!!!!!!!!
Prima delle ferie ho ordinato a Calo' 4 lt di TTS , e loro senza dire nulla mi hanno mandato il Power 1 , che ho iniziato ad usare ( per non gettarlo .. ) un mesetto fa . Miscela al 2% come sempre , PX150E originale
La Vespa ha perso moltissimo , in ripresa ed in accellerazione , in salita arranca ..
Nonostante ne abbia ancora 3,5 Litri smettero' di usarlo , ed ho ordinato su Interneto 4 lt di Motul 710 da Rialb
A proposito , vendono anche il Selenia , e credo pure ad un buon prezzo ( sia ben chiaro , non voglio fare pubblicita' , e per adesso non rilascio neppure feed , sto aspettando di ricevere quanto ordinato )
RIALB srl » Selenia » Selenia HI-SCOOTER 2T
ciao
Guabix
Io del motul 710 non ne sono rimasto tanto soddisfatto, fumava un pò più del TTS e puzzava un pò, cosi sono tornato al TTS che sinceramente non lo cambierei con nessun olio, però dicono che sia uscito di produzione e sostituito con il power1 racing. Vorrei provare il bardahl KGR ma nelle mie zone non riesco a trovarlo facilmente, e ho paura anche che sia troppo su un motore che seppur 200 è comunque originale![]()
Il Power1 mi pare troppo per una Vespa. Meglio un onesto sintetico.