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Discussione: olio CASTROL POWER 1 RACING

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Enricopb
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    Riferimento: olio CASTROL POWER 1 RACING

    Per togliere le incrostazioni da cilindro e pistone usa una moneta da 5 centesimi che è più tenera del metallo dei cacciaviti e non rovini il gt.
    Poi molti si trovano bene col Bardahl scooter synt, compreso il sottoscritto. Ma non ho mai aperto la testa per controllare.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: olio CASTROL POWER 1 RACING

    Citazione Originariamente Scritto da Enricopb Visualizza Messaggio
    Per togliere le incrostazioni da cilindro e pistone usa una moneta da 5 centesimi che è più tenera del metallo dei cacciaviti e non rovini il gt.
    Poi molti si trovano bene col Bardahl scooter synt, compreso il sottoscritto. Ma non ho mai aperto la testa per controllare.
    ho fatto piaaaaaaano piaaaaaano
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

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