Citazione Originariamente Scritto da luchinorompino Visualizza Messaggio
lo so, ma alla fine con un telaio TC gtr o rally che sia, con i numeri illegibili non ci fai nulla, è buona solo per fare un sopramobile o per recuperare lamiera.
logicamente devo staccare lo scudo prima, il problema è che dovrei anche modificare il pezzo di tunnel che prelevo dal ts.
la parte che mi serve è quella dove c'è il pedale del freno.....ovviamente sul px è diverso.....

c'è l'amico high che dice di averne uno per il px.......dobbiamo far uno scambio.....peccato che al momento non trovo i carter che gli servono da scambiare.....
Ma non l'avevi messo in vendita questo PX? http://old.vesparesources.com/mercat...no-1986-a.html
Comunque io il telaio del gtr lo terrei, non si sa mai che ne trovi un altro marcio ma con documenti, ed esattamente come cambi mezzo telaio al px, cambi un pezzo di fiancata al gtr.
Non so cosa dica la legge, ma penso che i restauri con sostituzione di lamierati non siano illegali.
Mi ricordo inoltre un magistrale restauro di simonegsx, dove la vespa era talmente marcia, che ha dovuto rifare da capo praticamente tutto il telaio e i lamierati, cosa che grazie alla sua abilità gli è riuscita benissimo.
Credo che quella vespa possa ora circolare legalmente, anche se di fatto il telaio è stato integralmente sostituito.