è marcio pure quello... ma solo nella parte finale... io rischierei, almeno ho altri lamierati da poter recuperare...
è marcio pure quello... ma solo nella parte finale... io rischierei, almeno ho altri lamierati da poter recuperare...
ho trovato un annuncio su napoli di uno che vende telai vespe di vari modelli.............una del px me la dà a 25€!!!!!!
secondo me c'è la sola sotto........![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
regazzi secondo voi....il tunnel della PX è uguale a quello di una TS?
io da parte ho sempre il famoso telaio inutilizzabile di mio fratello e a questo punto potrei usare quello per recuperare il tunnel![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Non so, ma anche se lo fosse dovresti comunque staccare lo scudo e usare quello del px.
E poi dove lo trovi il coraggio di violare una vecchia large?
A questo punto fai taglia e cuci del numero di telaio del px sul ts... e hai una vespa sicuramente più bella.
Ovviamente scherzo, eh, ma certi restauri che si vedono nel forum, non hanno che lo scopo di conservare il numero di telaio e rifare tutto il resto, quindi...
lo so, ma alla fine con un telaio TC gtr o rally che sia, con i numeri illegibili non ci fai nulla, è buona solo per fare un sopramobile o per recuperare lamiera.
logicamente devo staccare lo scudo prima, il problema è che dovrei anche modificare il pezzo di tunnel che prelevo dal ts.
la parte che mi serve è quella dove c'è il pedale del freno.....ovviamente sul px è diverso.....
c'è l'amico high che dice di averne uno per il px.......dobbiamo far uno scambio.....peccato che al momento non trovo i carter che gli servono da scambiare.....![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Ma non l'avevi messo in vendita questo PX? http://old.vesparesources.com/mercat...no-1986-a.html
Comunque io il telaio del gtr lo terrei, non si sa mai che ne trovi un altro marcio ma con documenti, ed esattamente come cambi mezzo telaio al px, cambi un pezzo di fiancata al gtr.
Non so cosa dica la legge, ma penso che i restauri con sostituzione di lamierati non siano illegali.
Mi ricordo inoltre un magistrale restauro di simonegsx, dove la vespa era talmente marcia, che ha dovuto rifare da capo praticamente tutto il telaio e i lamierati, cosa che grazie alla sua abilità gli è riuscita benissimo.
Credo che quella vespa possa ora circolare legalmente, anche se di fatto il telaio è stato integralmente sostituito.