Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: PX 125 Arcobaleno......SI COMINCIA!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di davide9309
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: PX 125 Arcobaleno......SI COMINCIA!!!

Citazione Originariamente Scritto da luchinorompino Visualizza Messaggio
    lo so, ma alla fine con un telaio TC gtr o rally che sia, con i numeri illegibili non ci fai nulla, è buona solo per fare un sopramobile o per recuperare lamiera.
    logicamente devo staccare lo scudo prima, il problema è che dovrei anche modificare il pezzo di tunnel che prelevo dal ts.
    la parte che mi serve è quella dove c'è il pedale del freno.....ovviamente sul px è diverso.....

c'è l'amico high che dice di averne uno per il px.......dobbiamo far uno scambio.....peccato che al momento non trovo i carter che gli servono da scambiare.....
    Ma non l'avevi messo in vendita questo PX? http://old.vesparesources.com/mercat...no-1986-a.html
    Comunque io il telaio del gtr lo terrei, non si sa mai che ne trovi un altro marcio ma con documenti, ed esattamente come cambi mezzo telaio al px, cambi un pezzo di fiancata al gtr.
    Non so cosa dica la legge, ma penso che i restauri con sostituzione di lamierati non siano illegali.
    Mi ricordo inoltre un magistrale restauro di simonegsx, dove la vespa era talmente marcia, che ha dovuto rifare da capo praticamente tutto il telaio e i lamierati, cosa che grazie alla sua abilità gli è riuscita benissimo.
    Credo che quella vespa possa ora circolare legalmente, anche se di fatto il telaio è stato integralmente sostituito.

VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Ma non l'avevi messo in vendita questo PX? http://old.vesparesources.com/mercat...no-1986-a.html
    Comunque io il telaio del gtr lo terrei, non si sa mai che ne trovi un altro marcio ma con documenti, ed esattamente come cambi mezzo telaio al px, cambi un pezzo di fiancata al gtr.
    Non so cosa dica la legge, ma penso che i restauri con sostituzione di lamierati non siano illegali.
    Mi ricordo inoltre un magistrale restauro di simonegsx, dove la vespa era talmente marcia, che ha dovuto rifare da capo praticamente tutto il telaio e i lamierati, cosa che grazie alla sua abilità gli è riuscita benissimo.
    Credo che quella vespa possa ora circolare legalmente, anche se di fatto il telaio è stato integralmente sostituito.
    effettivamente l'ho messo in vendita.....sono combattuto se iniziare o desistere e venderlo.
    se qualcuno si fà vivo a quello che chiedo (anche trattando) lo cedo altrimenti mi armo di pazienza e procedo.
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

Potenza Reputazione
    17

la situazione del tunnel è la seguente.....che ne dite?....tragica?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Ammappate... Io cercherei un buon lamierista, per far costruire un nuovo lamierato del tunnel...
    Credo che alternative ce ne siano ben poche, se non trovi il ricambio o un telaio donatore di organi...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ammappate... Io cercherei un buon lamierista, per far costruire un nuovo lamierato del tunnel...
    Credo che alternative ce ne siano ben poche, se non trovi il ricambio o un telaio donatore di organi...
    sto valutando per il donatore di organi.
    per un lavoro fatto in casa, è più semplice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •