Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Circolazione in lombardia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Circolazione in lombardia

Leggo QUI: I ciclomotori sono accettati solo al compimento del 25* anno

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Illele Visualizza Messaggio
    Leggo QUI: I ciclomotori sono accettati solo al compimento del 25* anno
    Sono 2 anni che il termine è stato abbassato a 20 anni! Cerca di leggere le date dei post che riesumi, se non ti fidi di quello che ti si scrive!

Ciao, Gino

VRista L'avatar di cambriagiuseppe
    Potenza Reputazione
    16

Cioè io che sono residente in lombardia DEVO per forza iscrivere la mia Vespa al RS per poter circolare?!? ma questi si portano fuori di testa!!!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sono 2 anni che il termine è stato abbassato a 20 anni! Cerca di leggere le date dei post che riesumi, se non ti fidi di quello che ti si scrive!

Ciao, Gino
    Ciao Gino, grazie per la risposta,ma in che senso riesumato? pensavo fosse aggiornato perché è una discussione in rilievo e l'ultima modifica è stata fatta da te in data 03-02-2010 e li della diminuzione a 20 anni non dice nulla
    PS: Scusa per il post-crossing ma dopo aver postato qui ho postato anche in quella discussione perché più attinente; volevo eliminare questo post ma poi ho pensato che poteva essere d'aiuto ad altre persone della lombardia e l'ho lasciata ma la domanda nell'altra discussione voleva essere diversa.
    Grazie ,
    Lele

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Illele Visualizza Messaggio
    Ciao Gino, grazie per la risposta,ma in che senso riesumato? pensavo fosse aggiornato perché è una discussione in rilievo e l'ultima modifica è stata fatta da te in data 03-02-2010 e li della diminuzione a 20 anni non dice nulla
    PS: Scusa per il post-crossing ma dopo aver postato qui ho postato anche in quella discussione perché più attinente; volevo eliminare questo post ma poi ho pensato che poteva essere d'aiuto ad altre persone della lombardia e l'ho lasciata ma la domanda nell'altra discussione voleva essere diversa.
    Grazie ,
    Lele
    Lele, nel 2010 ho aggiornato solo i link, che non corrispondevano più (succede, con i topic così vecchi), ma quell'informazione che citi risale al 2007. in altri topic, più recenti, è riportato il dato corretto.
    Ma, se un unico post vecchio ti dà una risposta e le stesse persone che l'hanno scritto, adesso te ne danno un'altra, qual'è quella corretta secondo te?

Comunque, ho provveduto a corregerlo.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •