Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Pk 50 - 102 polini - marmitta quale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Pk 50 - 102 polini - marmitta quale?

Non mettere assolutamente la campana che ti hanno consigliato!!! Io ho montato una 22/63 con con 102 polini proma e carburatore 19 e la 4 marcia era inarrivabile... Facevo più degli 85 90 in terza..
    Monta la 24/72 e vai sul sicuro!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da VespaD&F Visualizza Messaggio
    Non mettere assolutamente la campana che ti hanno consigliato!!! Io ho montato una 22/63 con con 102 polini proma e carburatore 19 e la 4 marcia era inarrivabile... Facevo più degli 85 90 in terza..
    Monta la 24/72 e vai sul sicuro!!
    Un normale 102 polini montato di scatola i 22/63 li deve tirare, se non li tira c'è qualcosa che non va...

Ah scusa io li ho montati su una hp e aveva questo problema...ora nn so se avrà lo stesso problema su pk ma temo di si...ti dico che un mio amico i 22 non li tirava neanche con il 130 malossi... Solitamente montano tutti i 24 su elaborazioni non spinte o i 27 per quelle spinte... Con i 22 nn si alza neanche la vespa!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da VespaD&F Visualizza Messaggio
    Ah scusa io li ho montati su una hp e aveva questo problema...ora nn so se avrà lo stesso problema su pk ma temo di si...ti dico che un mio amico i 22 non li tirava neanche con il 130 malossi... Solitamente montano tutti i 24 su elaborazioni non spinte o i 27 per quelle spinte... Con i 22 nn si alza neanche la vespa!
    Ehm guarda che i 22 sono molto più corti dei 24/61 o 27/69... Quindi ribadisco che i vostri motori hanno (o avevano) qualcosa che non va...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •