Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
Te lo assicuro io, la proma per PK l'ha rifatta qualche mese fa la Tecnigas, quindi non vedo perchè debba tagliare il telaio per montarla... Il fatto che polini faccia una marmitta, non vuol dire che sia la migliore per un suo stesso cilindro, e infatti la proma va meglio in ogni caso...
Io ho un pk 50 xl.. ho montato i 102 polini... ho 'albero anticipato, carburatore 19/19 con getto max 82, filtro polini, campana 24/61.. in teoria non potrei tirare le marce ma siccome ho il carter lavorato, ovvero i travasi tutti allargati e smussati (albero anticipato secondo polini), ho una marmitta polini semi espanzione con silenziatore che esce sotto il carter.... io, essendo in un luogo non pianeggiante, non riesco a tirare completamente la quarta.. ma con la quarta tirata a metà arrivo a 100km/h.. e la 22/63 è più corta della 24/61... ancora più lunga è la 27/69 che viene montata sui 130.... quindi io ti consiglierei polini a banana ma ancora meglio una polini con uscita sotto il carter... è un pò meglio della polini a banana, ovvero ha una migliore coppia agli alti regimi... ciaoo