Eeeeeee.....Anche a me è arrivata la mail e sono nei 200!!!!!!!!!!!!!!!
Unica prova a tempo della mia vita in questa tipologia e sono arrivato 13* su più di 80
Clem50L alla sua prima volta ha vinto, ora lo sento se è stato ripescato pure lui![]()
Eeeeeee.....Anche a me è arrivata la mail e sono nei 200!!!!!!!!!!!!!!!
Unica prova a tempo della mia vita in questa tipologia e sono arrivato 13* su più di 80
Clem50L alla sua prima volta ha vinto, ora lo sento se è stato ripescato pure lui![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bene bene, la VRsquadra si allarga
Io devo ancora recuperare il cronometro![]()
MI SEMBRA OVVIO CHE PARTECIPANTI O NO, IL SABATO O LA DOMENICA, O QUANDO CAPPERO VOLETE UNA PIZZA LA MANGIAMO INSIEME VERO?
MI FACCIO NOMINARE MODERATORE SOLO PER BANNARE CHI NON ACCETTA L'INVITO!
( ho scritto maiuscolo solo x gli orbi e i poco attenti eh.... Non caxxiatemi moderatori ahahahah)
ahhhh come vespooooooo
Io ci sono volentieri! E mi faccio nominare moderatore anche io così banno pure te che ti fai venire certe idee![]()
Mavà, noi useremmo il bastone e la carota, solo che tu il bastone lo spezzi, ed io la carota me la mangio....
Comunque anche per me va bene la pizza dopo la manifestazione![]()
Va bene anche a me (se mi volete), solo che sono vincolato dall'orario. Non voglio tornare a casa troppp tardi!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Nooooo!!! Il cronometro!!! Ecco cosa mi dovevo ricordare!!! Che si tiesca a fare lo stesso con un orologio da polso? Mannaggia!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Arrivoooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!