chiedo lumi ai colleghi concorrenti:
voi come siete messi relativamente all' ITALIAN STYLE ?
![]()
chiedo lumi ai colleghi concorrenti:
voi come siete messi relativamente all' ITALIAN STYLE ?
![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Italian Style, meno di zero...
Per l'orario, su FB da dalle 10 alle 17.
Penso che sia meglio fare il ritrovo perl'ora di pranzo!
Come la vedreste indossare questa
per la gara?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io indosserò la mia solita giacca da moto/vespa, anche perchè le rampe non sono riscaldate e l'ovale è all'aperto.
Qua non è che faccia molto caldo, specialmente al mattino, ti dico solo che ora c'è il sole, ed io sono arrivato da lavoro pochi minuti fa ed avevo giacca con sotto una polo ed il caldo l'ho sentito solo quando mi sono fermato.
Stamattina (ore 5.30) ho esordito con i guanti invernali ed una felpa sotto la giacca, e caldo non ne avevo per nulla.
Riguardo all'italian style.... Non vincerò sicuramente, ma avrò qualcosa in red bull (Toro) style![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le foto me le sono già fatte, ma non le mostro sennò mi copiate![]()
![]()
![]()
Rieccomi!
Ci sono rimasto male per la quota di 10€: l'occasione di vespare sul Lingotto non me la perdo, ma anch'io avrei preferito l'avessero detto prima. Poco professionali, ecco.
Io verrò con la mia unica vespa, che uso tutti i giorni ed è sporca. Sai che figurone in mezzo ai fighetti con le faro basso?!?
Per quanto riguarda l'Italian Style sono pur'io a zero e non penso neanche che mi sbatterò più di tanto. In compenso ho un orologio con cronometro!
Occhio all'abbigliamento; confermo quanto detto da DeX: ieri sera, tornando a casa a mezzanotte, ho dovuto montare per la prima volta l'imbottitura della giacca e indossare i guanti...
Mi fermo anch'io per una pizza: non ho capito qual è la pizzeria, ma mi fido!
Bene bene, potremmo discutere alla pari di camme flottanti ed affini![]()
![]()
e il pacco lamellare lo vogliamo dimenticare? eh?
per informazioni tecniche su meccanica vespistica, saremo a disposizione io e casca come al buon raduno dello scorso anno!!!
.....cmq domenica vedete di darvi una mossa con sta cosa, che io sarò li ad aspettarvi sotto con la mia vecchietta!!!
ahhhh come vespooooooo