Bambini ..................
Andiamo a giocare .............
Ciao
Guabixx
Bambini ..................
Andiamo a giocare .............
Ciao
Guabixx
Un saluto a Dexolo e a tutti i ragazzi che ho conosciuto per la prima volta al Lingotto (grazie Dexolo in una delle foto del surplace sul traguardo ci sono anche io), avete già detto tutto Voi, splendida e molto goduriosa giornata (a parte la pioggia del mattino) conclusa con una marea di giri sul tetto del Lingotto (è vero la parabolica fa molto più impressione andando piano, ma che palle sti dossi), ottima compagnia e per essere la mia prima prova di regolarità non mi posso lamentare (sono arrivato alla quarta prova ed ero negli ultimi venti rimasti, poi la matematica nel conteggio dei tempi a scalare sul cronometro mi ha fregato).
Cosa aggiungere, mi ha fatto piacere conoscervi ed ........ alla prossima.
Cordialmente
Bello davvero tutto quanto, ma con una location del genere non poteva essere diversamente. Peccato solo che l'organizzatore non sia stata la Menabrea o la Guinness... bravi quelli della Red Bull a mettere in piedi tutto sto circo... ma quella robba nun se può beve!!!!
L205
p.s.: sapete mica se per dolce c'è quel nuovo tiramisù senza nome allo yogurt?!? ahahahahahah!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205